Turismo oggi il portale delle vacanzeAgriturismo, bed and breakfast, hotel, case vacanze, campeggi
Turismo Oggi è il portale dedicato al turismo e alle vacanze in agriturismo, bed and breakfast, hotel, case vacanze, campeggi, villaggi in Italia con articoli riguardanti le attrazioni turistiche delle nostre città: arte, cultura, bellezze naturali, salute, benessere senza ovviamente dimenticare i sapori della nostra Penisola.
Sempre di più sono i navigatori che cercano un contatto diretto con la struttura ricettiva (albergatore , agriturismo, bed and breakfast, ecc) per prenotare la loro vacanza, senza cioè dover passare per gli intermediari del turismo. Questo è l’obiettivo del nostro portale dove la struttura ricettiva che si iscrive – pagando solo una piccola quota annuale – potrà ricevere il contatto o la prenotazione direttamente dal suo sito web o tramite il nostro form di contatto senza per questo dover pagare delle commissioni aggiuntive.
Se ti interessa promuovere la tua struttura turistica (agriturismo, bed & breakfast, hotel, albergo, ristorante, villaggio, camping etc..) turismo oggi è il portale giusto, semplice veloce e conveniente nei prezzi.
Su turismo oggi è semplice promuovere la tua struttura ricettiva. Basta scegliere la regione, la città, una descrizione e puoi inserire fino a 16 foto.
Nelle varie sezioni è inoltre possibile aggiungere articoli sul turismo e sulle vacanze che potranno essere linkati alla tua struttura aumentandone la visibilità. Le strutture ricettive accettate sono agriturismo, ristoranti, hotel, alberghi, bed and breakfast, casali, ville, case vacanze, ostelli e residence.
Se vuoi inserire la tua struttura ricettiva inizia con la registrazione al portale, se sei invece un visitatore alla ricerca di una soluzione per le tue vacanze, di un agriturismo, un bed and breakfast, un hotel, un centro benessere, ecc visita la pagina delle strutture ricettive inserite nel portale.
AGRITURISMO IN ITALIA
Per agriturismo si intende l’offerta di ospitalità (alloggio, ristorazione, degustazione e altre attività) da parte di una azienda agricola che, adeguando le proprie strutture aziendali ha ottenuto apposita autorizzazione comunale all’esercizio dell’attività agrituristica.
In Italia l’offerta agrituristica è consistente ed in continua crescita. I dati ISTAT relativi al 31 gennaio 2007 parlano di 14.484 strutture agrituristiche solo per alloggio, che sommate ad Agriturismo che offrono ristorazione, degustazione ed altre attività arriviamo a 17.720Per aree geografiche in Italia le strutture agrituristiche si dividono in: Nord 7.892, Centro 6.302, Mezzogiorno 3.526.
Considerando che questi dati sono ormai vecchi di due anni la situazione agrituristica in Italia è da considerarsi florida e soddisfacente sia per i gestori di Agriturismo sia per chi cerca tranquillità, svago, relax ed aria pura per le proprie vacanze.
Ed e’ proprio per soddisfare queste esigenze che turismo-oggi.com con un network di strutture turistiche assortito tra cui primeggiano gli Agriturismo propone vacanze nelle più belle zone d’Italia.
Tags: agriturismo, Bed and Breakfast, camping, case vacanze
Torre Dell’Orso è una delle località simbolo della costa adriatica,…
Fervono i preparativi per la nuova stagione 2017 al Paradise…
Una dimora da favola come Palazzo Scanderbeg, Hotel Capo D’Africa…
Your email address will not be published.
Δ