ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1513621746, active_ip = '54.91.171.137', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1513621746, active_ip = '54.91.171.137', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'jtfkauj11tjbvsfc4cjr34rm56'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 85519 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Il fabbro, un mestiere antichissimo sempre più richiesto. Anche su internet

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Il fabbro, un mestiere antichissimo sempre più richiesto. Anche su internet

Inviato da: handyman | Visite totali: 0 | Numero di parole: 636 | Data: 10-06-2015 - 3:41 PM



Il fabbro è un mestiere antichissimo, le cui origini risalgono al periodo Neolitico: dal 6000 a.C., periodo in cui l’uomo ha imparato a fondere il rame e a forgiare i primi strumenti in metallo, il mestiere si è decisamente evoluto. Oggi, infatti, il fabbro è specializzato nella sostituzione e nella riparazione di serrature, porte, porte blindate, porte corazzate, scale, cancelli, tapparelle, serrande, infissi, persiane, finestre, grate, inferriate, ringhiere, corrimano, balconi, casseforti e negli interventi di manutenzione ordinaria, volti ad assicurare il ripristino della normalità ed in quelli di manutenzione straordinaria, incentrati il più delle volte sull’innalzamento del livello di sicurezza del contesto domestico/lavorativo.
Gli strumenti a cui un fabbro, oggigiorno, non può mai rinunciare, oltre al classico incudine e martello, con cui questo mestiere viene identificato nell’immaginario collettivo, sono la fornace, la pressa meccanica, le pinze e le forme per la forgiatura. Attrezzi manuali per martellare, curvare, tagliare e dare forma al metallo, inizialmente allo stato non liquido.
Naturalmente anche le tecniche nel corso degli anni si sono evolute e quelle più importanti che un fabbro deve conoscere sono la zincatura a caldo, di fondamentale importanza per proteggere le recinzioni e le inferriate dagli agenti atmosferici e dalle intemperie, la verniciatura a polveri, cruciale per assicurare l’integrità dell’arredamento ed i metodi di apertura senza scasso delle serrature.
Purtroppo, bisogna constatare che il mestiere del fabbro rischia di andare incontro all’estinzione, per il semplice motivo che le nuove leve non sono particolarmente attratte da questa nobile professione. Se, perciò, vuoi andare sul sicuro nella ricerca di un fabbro su internet e non sai a chi rivolgerti, nella città di Torino e provincia c’è Fabbro Torino (handymanitalia.it) .
Il nostro staff è composto da fabbri qualificati e da esperti serramentisti, specializzati in materia di apertura di porte e porte blindate e nella conversione dalla serratura a doppia mappa al cilindro europeo, decisamente più difficile da aprire, più resistente agli attacchi condotti con forza bruta, per via dei rinforzi anti strappo e delle spine anti trapano.
Siamo leader a Torino e Cintura nella vendita di serratura delle migliori marche, come DIERRE, Mottura, CISA, ISEO, OMR: prodotti di alta qualità, contraddistinti da pregevoli finiture e da un design curato nei minimi particolari. Il nostro magazzino è fornitissimo e siamo in grado di esaudire in tempi rapidi e, soprattutto, in maniera precisa, tutte le richieste dei nostri numerosi clienti.
Se poi cerchi prodotti unici e grandi opere che richiedono un approccio chiavi in mano, i nostri fabbri sono in grado di realizzare creazioni artigianali che mantengono ancora vive quelle tradizioni che si tramandano di generazione in generazione. Tutti i nostri prodotti, in particolar modo, cancelli per ville residenziali, ringhiere, tavoli sono in ferro battuto, forgiati, lavorati e decorati a mano, in ogni singolo dettaglio. Ogni esemplare viene considerato un pezzo unico, in quanto vera e propria opera artistica eseguita su committenza. I lavori in ferro, si sa, non si improvvisano. Occorre talento artistico, passione e pluriennale esperienza. Valori cardine che hanno tutti i nostri fabbri del nostro staff.
Naturalmente, offriamo anche un servizio pre-vendita e post-vendita. Desideri arredare il giardino in ferro battuto? Per la tua villa o per la tua attività commerciale, stai pensando da qualche tempo a questa parte a tettoie in ferro battuto che trasmetta all’intero edificio un certo valore estetico? Vorresti una porta in ferro battuto per il tuo appartamento che, oltre ad essere bella da vedere, assicuri massimo livello di sicurezza contro le intrusioni e pieno controllo dell’escursione termica e della ventilazione?
Contattaci per un preventivo. Prezzi modici.

Note sull'autore

Handyman.

Commenti

Nessun commento postato. I commenti sono chiusi.
Copyright © 2017 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA