Article Marketing

article marketing & press release

2° TROFEO CHANGHONG SCIABOLA FEMMINILE INDIVIDUALE

Changhong Nel prestigioso “Salone D’Oro” della Società del Giardino (Milano), il 28/29 novembre 2015, andranno in scena il 20°TROFEO ALBERTO PELLEGRINO (spada maschile individuale), l’ 8° TROFEO GIARDINO (sciabola maschile individuale) e il 2° TROFEO CHANGHONG (sciabola femminile individuale) patrocinato da Changhong Italia.
Ricchissimi i premi messi in palio da Changhong Italia “main sponsor” da attribuire agli 8 finalisti delle 3 gare organizzate dalla Sala Scherma Società del Giardino.
3 Televisori Changhong TV LED 40” (primi classificati)
3 Televisori Changhong TV LED 24” (secondi classificati)
18 Telefonini Changhong modello A111 (dal 3° all’8° classificati)
La scherma della Società del Giardino è in assoluto la più gloriosa società sportiva italiana e una delle più prestigiose del mondo. Oggi la Sala di Scherma accoglie numerosi figli e parenti dei Soci, oltre a frequentatori esterni, per un totale di circa 200 praticanti di tutte le età. Società del Giardino – Milano – via San Paolo, 10. Palazzo Spinola è un palazzo cinquecentesco di Milano, pesantemente rimaneggiato nel corso dell’Ottocento. Storicamente appartenuto al Sestiere di Porta Nuova, si trova in via San Paolo 10. Dal 1808 è sede della Società del Giardino. Commissionato nel 1580 da Leonardo Spinola uomo di fiducia di Tommaso Marino, il palazzo deve molto del suo aspetto interno a rimaneggiamenti ottocenteschi: la semplice facciata in cui spicca il portale in bugnato, lascia intravedere poco dei lussuosi ambienti interni. Celebre è la sala d’oro progettata da Gerolamo Arganini e decorata da Giacomo Tazzini: la sala, rimodernata in occasione delle nozze di Ferdinando I, si presenta spaziosa e monumentale, circondata da un colonnato decorate con fregi e sormontate dalla trabeazione che formano la tribuna per l’orchestra; spiccano inoltre gli affreschi e gli stucchi dorati su sfondo avorio; similmente la sala d’argento che prende il nome dagli stucchi color argento di Luigi Tatti. Altro ambiente degno di nota è sicuramente il salone da ballo, il cui nome lascia intendere fosse sede dei balli: sala che balzò alle attenzioni di Stendhal, molte volte ospite nel palazzo durante balli e festeggiamenti. Nel cortile del giardino si segnala la torre belvedere del Cinquecento, ambiente spesso usato nei festeggiamenti del giardino in occasioni estive. Changhong è un’azienda cinese di elettronica di consumo con sede a Mianyang. Fondata nel 1958, oggi è uno dei più grandi produttori di televisori in Cina. https://www.facebook.com/ChanghongItalia/

Leave A Comment

Your email address will not be published.