No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Come essere l’inquilino perfetto

L’offerta di affitti nelle grandi città continua ad essere limitata e la domanda è molto alta. Ecco cuattro chiavi per essere l’inquilino perfetto.
La prima impresione è quella che conta. L’impressione che il futuro inquilino causa in colui che potrebbe diventare il suo padrone di casa durante l’intervista e le garanzie che questi presenti allo stesso seranno molto importanti per vincere in questa specie di de ‘casting’ immobiliario. Essendo il primo appuntamento, il proprietario dell’immobile non conosce gli antecedenti come inquilino del richiedente, per questo motivo è necessario preparare del matriale che appoggi gli argomentio nei quali si fonderá la sua decisione. In più alle ultime buste paga ed ad un contratto di lavoro vigente che dimostrino la solvenza, la persona que richiede l’abitazione può portare altri contratti d’affitto le bollette della luce e del gas degli appartamenti nei quali ha vissuto.
Sii sincero con il tuo futuro padrone di casa. Per ultimo, anche se bisogna lasciare una buona impressione, non è necessario essere troppo perfetti. Né un inquilino giovane né una famiglia con bambini possono promettere di non fare rumori perchè è inevitabile che lo facciano. Durante il primo incontro con il padrone di casa bisogna mostrarsi naturale, aperto al dialogo ed all’accordo; così come non è buono dire di si a tutto perchè ciò potrebbe far sorgere dei sospetti nel proprietario. Ultimanetne ci sono stati casi di veri inquilini troppo ideali che, dopo essere piaciuti fin troppo, non hanno pagato né una mnsilità, dovuto a ciò fra molti proprietari si è diffusa la sfiducia.
Prenditi cura della sua casa come se fosse tua. Il fatto che l’inquilino sia rispettoso con l’immobile è fondamentale. Tanto se si tratta di una sola persona come di una famiglia con vari membri, la cosa più normale è che si voglia usufruire di uno spazio con buone condizioni di abitabilità e provvisto di determinate qualità. Il propietario della casa aspetta che l’immobile non sia danneggiato, quindi potrebbe essere una buona idea mostrargli foto di altre abitazioni nelle quali tu abbia vissuto con lo scopo che possa anche vedere come sono state ammobiliate, se sono state tinteggiate, se sono state fatte riparazioni, ecc.
Un inquilino solvente è un tesoro. La preocupazione principale dei proprietari di alloggi in affitto è che non si effettui il pagamento dell’affitto. Dunque l’inquilino modello è, innanzitutto, un eccellente pagatore. Infatti, il proprietario dell’immobile mette un prodotto nel mercato dal quale aspetta di ottenere un rendimento economico e ciò che meno desidera è finire col reclamare il debito nei tribunali.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing