No Banner to display
La Sardegna turistica si rinnova ed è sempre più orientata verso la qualità. Si sposano tradizione e innovazione per una offerta ricettiva di altro livello.
Come iniziare bene una attività basata sul lavoro da casa Lavoro da casa online con Ebay e il Drop Ship
Si chiama Pietra di Rapolano ed è nuovo tipo di materiale ricavato dalle cave di Rapolano, in Toscana, vicino a Siena. Simile al Travertino toscano, è usata per realizzare mobili per il bagno, lavabi e vasche.
Napoli è una città di mare, ma non è interessante da visitare solo in estate: la città è bella in qualsiasi altra stagione, e assume un particolare fascino nel periodo natalizio.
Da sempre le Camere di Commercio investono per mettere a disposizione delle imprese strumenti tecnologicamente avanzati, con l’obiettivo di rendere più efficace il loro rapporto con le aziende e fornire servizi sempre più evoluti. Oggi inizia una nuova sfida: offrire gratuitamente alle piccole e medie imprese servizi informatici “in più” rispetto a quelli per la semplificazione amministrativa, per supportarle nello sviluppo del proprio business.
Come ci si sente a stare in una sala cinematografica nel centro di Milano con alcuni tra i più grandi rider d’Italia e del mondo come Travis Rice, Hampus Mosesson, Giacomo Kratter e Manuel Pietropoli? Incredulità.
Cosa si prova a vedere Travis Rice & Co. in azione nei luoghi più incontaminati della terra in “That’s it, That’s all.”? Estasi.
visite individuali con guida multimediale. Turismo, cultura e restauro. Un nuovo modo di viaggiare che pone l’attenzione sulla qualità dei contenuti inseriti nei dispositivi multimediali.
Per chi cerca il modo più facile di organizzare il booking di un viaggio, ecco tutta la convenienza dei principali siti di comparazione di hotel.
I mercatini di Natale sono un fenomeno della tradizione che resiste e che sa reinterpretarsi richiamando migliaia di turisti ogni anno. Alcuni consigli per riviverlo anche in maniera “differente”.
La notizia è stata resa nota solo da pochi giorni e sta già diffondendosi a macchia d’olio nei reparti marketing delle grandi case produttrici di cosmetici.