No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

18 Marzo 2011

Musica matrimonio in chiesa, come scegliere la musica insieme al parroco

Musica matrimonio chiesa, ecco come scegliere e perchè, abbiamo intervistato standbyduo, Line 2, e musica matrimonio Bologna.it

ALIMENTAZIONE SANA PER UN CORPO SANO

Scopriamo cosa significa “mangiare sano” e quali sono i cambiamenti che dobbiamo apportare alla nostra alimentazione per raggiungere questo obiettivo.

Roma: per un pasto ristoratore meglio la trattoria o il ristorante?

Quando si è in vacanza nella Capitale, è facile a pranzo farsi tentare da quello che sembra un posto “tipico”, ma spesso si celano solo specchietti per le allodole.

Ultimi posti disponibili per il nuovo Master in Marketing & Comunicazione Digitale di Stogea

Negli ultimi anni il web si è palesato come il palcoscenico all’interno del quale i consumatori interagiscono e si scambiano opinioni su brand e prodotti, è quindi la conversazione una della componenti essenziali nell’influenza del processo di acquisto.

Sailitalia e Sunsail al Nauticsud di Mergellina.

Sailitalia, leader nazionale del charter a vela, è presente al molo Nauticsud di Mergellina con la consociata Sunsail, leader mondiale.
Un flotta di 60 imbarcazioni dislocate nel tirreno la prima, oltre mille barche in tutto il mondo la seconda.

Sailitalia e Sunsail al NauticSud

Sailitalia, leader nazionale del charter a vela, è presente al molo Nauticsud di Mergellina con la consociata Sunsail, leader mondiale.
Un flotta di 60 imbarcazioni dislocate nel tirreno la prima, oltre mille barche in tutto il mondo la seconda.

Sailitalia e Sunsail al NauticSud.

Sailitalia, leader nazionale del charter a vela, è presente al molo Nauticsud di Mergellina con la consociata Sunsail, leader mondiale. Un flotta di 60 imbarcazioni dislocate nel tirreno la prima, oltre mille barche in tutto il mondo la seconda. “Sono onorato” dice Mimmo Longobardo, direttore generale della Sailitalia “di rappresentare in Italia la società inglese Sunsail. Si sono create delle ottime sinergie:Sunsail non aveva ancora basi in Italia, Sailitalia ha

Continue reading…

Sailitalia, leader nazionale del charter a vela, è presente al molo Nauticsud di Mergellina con la consociata Sunsail, leader mondiale.

Un flotta di 60 imbarcazioni dislocate nel tirreno la prima, oltre mille barche in tutto il mondo la seconda. “Sono onorato” dice Mimmo Longobardo, direttore generale della Sailitalia “di rappresentare in Italia la società inglese Sunsail. Si sono create delle ottime sinergie:Sunsail non aveva ancora basi in Italia, Sailitalia ha avuto l’opportunità di offrire itinerari in tutto il mondo”. Altrettanto interessanti sono le formule di gestione. Cosa e’ la formula Magica? Risponde

Continue reading…

Sailitalia e Longobarda al Nauticsud di Mergellina.

Sailitalia, leader nazionale del charter a vela, è presente al molo Nauticsud di Mergellina con la consociata Sunsail, leader mondiale. Un flotta di 60 imbarcazioni dislocate nel tirreno la prima, oltre mille barche in tutto il mondo la seconda.

Scopri online i migliori ostelli di Berlino

Su Ostelli Berlino troverete numerose recensioni, tutte assolutamente veritiere, che vi aiuteranno a decidere quale ostello prenotare.

Article Marketing