No Banner to display
guadagnre con interne si può,ma dobbimao affidarci a programmi seri!Qualsiasi sia il loro Obiettivo (da un Reddito Extra, ai Soldi per uscire il Sabato Sera fino alla creazione di una Rendita Importante) oggi tutti cercano quello che anche la Legge definisce il TELELAVORO! Purtroppo però la Legge Italiana è ancora ben lontana dal Definire bene le Forme di Contratti e Regolamenti che possano inquadrare nella giusta maniera questo tipo di Attività. Perchè? Molto semplicemente, perchè in Italia le forme di Telelavoro sono ancora troppo spesso legate al Guadagno Occasionale, derivante dalla Pubblicità via eMail, Sondaggi, eccetera, che molte volte sono viste proprio da chi lavora in questa maniera, come un Hobby, piu che un vero e proprio lavoro serio e Continuativo.
Dopo alcuni mesi di duro lavoro è stato finalmente definito il programma del Rock in Roma 2011 che, come sempre, si svolge presso l’Ippodromo delle Capannelle di Roma dal 18 giugno al 24 luglio 2011.
La rassegna, che dura oltre un mese, quest’anno vedrà salire sul proprio palco grandi gruppi sia nazionali che internazionali di grande prestigio. Quindi ci penserà tanta buona musica a colorare le sere d’estate della grande Capitale.
Come guadagnare con n lavoro da casa? Questa è la domanda più frequante. abbiamo creato dele guide passo passo per creare il vostro progetto nei settori più pagati del web.
In questo articolo si parlerà del page ranking e della sua importanza per un efficace posizionamento del sito web nei motori di ricerca. Pane per i seo, il PR è stato rivisto da Larry Page per portare Google a quello che noi conosciamo: Il più importante motori di ricerca
Parte il tour itinerante dedicato agli studenti delle superiori promosso da Ania, Polizia Stradale, Aiscat, Autostrade per l’Italia e Provincia di Milano. Testimonial gli Zero Assoluto. Mortalità sulle autostrade italiane diminuita del 54% negli ultimi dieci anni
I suoni che aiutano a crescere: l’agenzia Musicleo e la sua scuola di musicaIl pianto del bambino, i suoi primi vocalizzi, il suo riconoscere le voci più familiari, quelle che sentiva dalla pancia materna, oppure il battito cardiaco della mamma: tutto questo ci fa capire che ogni essere umano ha un senso innato del ritmo ed una propria musicalità. È, dunque, fondamentale avvicinare i nostri figli all’ascolto delle sette note già dai primi mesi di vita grazie a filastrocche, ninna nanne e canzoncine. Ecco perché l’agenzia di spettacolo Musicleo a Giugliano in Campania ( NA ) offre una prestigiosa scuola di musica con corsi pensati anche per i più piccoli. Info: www.musicleo.com
L’Amministrazione Comunale di Cupra Marittima (Assessorato alla Cultura) e la Galleria Marconi, domenica 3 aprile alle 18.00, presentano il terzo appuntamento di Naturacultura, un percorso in tre collettive che si pone l’intento di osservare il controverso e affascinante legame tra arte, uomo e natura.
Pupa presenta Modellante Intensivo Pancia, il prodotto che rassoda la pancia e che è stato provato dai fashion blogger che hanno espresso pareri positivi.