No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Rock in Roma 2011 programma

Dopo alcuni mesi di duro lavoro è stato finalmente definito il programma del Rock in Roma 2011 che, come sempre, si svolge presso l’Ippodromo delle Capannelle di Roma dal 18 giugno al 24 luglio 2011.
La rassegna, che dura oltre un mese, quest’anno vedrà salire sul proprio palco grandi gruppi sia nazionali che internazionali di grande prestigio. Quindi ci penserà tanta buona musica a colorare le sere d’estate della grande Capitale.
Il compito di inaugurare il prossimo 18 giugno il Rock in Roma 2011 è stato affidato al gruppo rock proveniente dagli Stati Uniti 30 Seconds to Mars, mentre il 23 giugno ci sarà Alessandro Mannarino e il 29 giugno i Korn.
Per il Rock in Roma 2011 programma che offrirà un’estate ricca di concerti interessanti, che si avranno soprattutto a luglio. Infatti il 4 luglio ci sarà lo show An Evening With Dream Theater dei Dream Theather, mentre il 6 luglio gli Afterhours. Proprio in quel periodo calcheranno il palco dell’Ippodromo delle Capannelle anche Fabri Fibra il 9 luglio, i tanto attesi Chemical Brothers il 13, Franco Battiato il 15, Caparezza il 16 e gli Almamegretta & Raiz il17.
Proprio nella seconda metà di luglio il Rock in Roma 2011 entra nel pieno della rassegna proponendo live ogni sera dal 16 al 24 luglio, senza neppure una giornata di stop. Tante, quindi, le proposte che il Rock in Roma 2011 rivolge ai cittadini romani e non. Saranno numerosi le persone provenienti da altre città che si organizzeranno per prendere parte alla rassegna.
Come sempre il Rock in Roma rivolge un’attenzione particolare alla musica internazionale, infatti saranno diversi gli artisti di grande importanza che attireranno numerosi fans all’evento. Proprio come accadrà per il concerto di Ben Harper che si esibirà il 19 luglio con Robert Plant & the Band of Joy. Ma il 19 luglio ci saranno anche gli attesissimi Skunk Anansie, mentre il 22 luglio sarà la volta dei Jamiroquai. Il 18 luglio, invece, si esibirà Daniele Silvestri. La serata del 21 luglio vedrà l’esibizione di una delle band più sorprendenti del panorama musicale italiano, Elio e le Storie Tese, i quali saranno aperti da Nevruz, il concorrente che ha partecipato proprio nella squadra di Elio all’ultima edizione di X-Factor, il talent show di Rai2. Il 23 luglio ci sarà Jack Johnson, mentre il 24 Moby con un After Show Dj Set. Ma il calendario del festival non si ferma qui. Ci saranno infatti tanti special guest come gli Anathema, i Gamma Ray, James LaBrie&Co e tanti altri.
Dal calendario del Rock in Roma 2011 si evince che è così ricco di nomi interessanti che sarà sicuramente in grado di assicurare concerti indimenticabili a tutti gli appassionati delle buona musica.
Appena sono state definite le prime date, sono iniziate subito le prevendite dei biglietti, acquistabili presso tutti i rivenditori autorizzati. Il costo dei biglietti varia dai 13 euro ai 46 euro e logicamente dipende dal concerto al quale si decide di partecipare.
Il Rock in Roma 2011 si presenta ancora una volta come un festival da non perdere.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing