No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Dopo il successo della MIG PreGel si prepara per il SIRHA

Ottima accoglienza delle novità per il 2011 presentate dall’azienda alla Mostra Internazionale del Gelato Artigianale. Prossimo appuntamento internazionale a Lione con il SIRHA a fine gennaio

Al termine della 51esima Mostra Internazionale del Gelato artigianale, PreGel è soddisfatta della positiva accoglienza riservata ai nuovi prodotti lanciati per il 2011.
Alla manifestazione, che da anni rappresenta il punto di riferimento per il mondo della gelateria, PreGel ha presentato numerose novità, nel segno della qualità e di quell’innovazione, in linea con la mission aziendale.
Tra queste spiccano la Base Fiocc e la Base ProntoFast, pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza, e il nuovo membro della famiglia PinoPinguino, il simpatico Orso Dino.
Nonostante le cattive condizioni meteo abbiano reso difficile raggiungere Longarone, lo stand dell’azienda è stato affollato da numerosi visitatori, che hanno potuto conoscere meglio i prodotti per la gelateria e la pasticceria firmati PreGel.
Per esempio i nuovi Sprint dedicati alla frutta, Mango e Gran Limone (arricchito con scorzette), il Fortefrutto® dedicato al famoso aperitivo Spritz e due mix: uno studiato per realizzare gustosi Waffles e Pancakes e l’altro per realizzare deliziose Crêpes dolci.
Infine è stato presentato con successo un preparato per realizzare ottimi semifreddi e gelato caldo, dal nome Pronto Semifreddo PreGel.
Il prossimo appuntamento con PreGel si terrà dal 22 al 26 gennaio al Salone Internazionale della Ristorazione, dell’Hotellerie e dell’Alimentazione a Lione, dove non mancheranno altre deliziose novità da assaggiare e con cui iniziare in modo piacevole e dolce il 2011 (Hall 6 – corridoio D – stand 60).
Un evento molto atteso, che si ripete da oltre 20 anni e che ormai si è guadagnato il ruolo di riferimento per il settore alimentare; appuntamento da non perdere per chi è interessato ai mercati della ristorazione, del catering, della piccola e grande distribuzione.

In quarant’anni di attività, PreGel ha contribuito a sviluppare il settore della gelateria artigianale con sempre nuovi ingredienti e sapori di successo come lo Yoggi (il primo e il più famoso prodotto allo Yogurt), le prime paste di frutta concentrate, le prime Basi di Frutta, la prima pasta al Tiramisù, il famoso Zabaione PreGel, il primo gelato alla Stracciatella e tanti altri grandi prodotti.
Oggi PreGel rappresenta il punto di riferimento nel panorama mondiale del settore dei prodotti per gelateria e pasticceria grazie alla continua ricerca, al controllo della qualità e alla capacità d’innovazione.

Per maggiori informazioni su PreGel e i suoi prodotti per la pasticceria e la gelateria, fra cui i semilavorati per il gelato, vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: [email protected]
www.layoutweb.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing