No Banner to display
G Data EndpointProtection è finalmente disponibile. Il fiore all’occhiello dell’azienda tedesca non solo protegge in maniera efficiente le rete aziendali contro malware, spam e attacchi di hacker ma, allo stesso tempo, garantisce il rispetto della policy aziendale. Per esempio, grazie al modulo PolicyManager integrato, sarà un gioco da ragazzi prevenire l’uso indesiderato di periferiche per l’archiviazione dati, l’istallazione di programmi e navigare senza controllo in Internet usando i Pc aziendali.
"Con Data EndpointProtection stiamo affrontando tutti I temi della sicurezza IT. La nuova soluzione corporate non solo protegge da tutti gli attacchi condotti contro l’infrastruttura IT di un’azienda, ma consente di rispettare perfettamente la policy aziendale. Questo non solo garantisce sicurezza legale, ma permette anche di aumentare la produttività aziendale”, spiega Uwe Rehwald, Manager di G Data Partner Sales.
Sicurezza garantita con G Data EndpointProtectionIl fiore all’occhiello di G Data è la soluzione ideale per le piccolo, medie e grandi reti aziendali. Le nuove tecnologie implementate da G Data garantiscono una protezione effettiva contro tutti i tipi di attacchi condotti contro l’infrastruttura IT ed offrono una perfetta protezione contro le minacce malware che interessano laptop, desktop e server.L’innovativo PolicyManager garantisce rispetto delle direttive aziendali e controllo sull’utilizzo individuale di periferiche, applicazioni ed Internet. G Data EndpointProtection Business combina la migliore e pluripremiata protezione antivirus di G Data, ora basata su client/server, con un client firewall già vincitore di prestigiosi riconoscimenti ed efficaci impostazioni del client per una migliore produttività.
25 anni di G Data Software AGG Data Software AG, con il suo quartier generale a Bochum, è una software house innovativa che si sta velocemente espandendo e che ha il suo focus sulle soluzioni per la sicurezza informatica. In qualità di specialista in Internet Security e pioniere nel campo della protezione contro I virus informatici, l’azienda, fondata a Bochum nel 1985, ha sviluppato il primo programma antivirus più di 20 anni fa e nel 2010 celebrerà il suo 25° compleanno.G Data è dunque una delle più vecchie aziende produttrici di sicurezza del mondo. Negli ultimi cinque anni nessun altra azienda europea del settore sicurezza ha vinto tanti test e premi nazionali ed internazionali quanto G Data. La linea di prodotti comprende soluzioni per la sicurezza dell’utente finale come pure prodotti dedicate alla piccola, media e grande impresa. Le soluzioni per la sicurezza di G Data sono disponibili in tutto il mondo in più di 60 paesi. Maggiori informazioni sull’azienda e sulle soluzioni per la sicurezza informatica di G Data sono disponibili sul sito internet www.gdata.it.
G Data EndpointProtection Enterprise amplia l’offerta della versione Business includendo anche G Data MailSecurity. La soluzione mail con gateway indipendente dal server filtra tutti i messaggi di posta in entrata ed uscita (SMTP/POP3) per eliminare spam e virus.
G Data PolicyManagerG Data PolicyManager dà un controllo totale della rete aziendale, monitora in maniera automatica la policy dell’azienda, blocca tutte le attività indesiderate e permette di garantire così il massimo livello di produttività.– Controllo dispositivi: blocco di chiavi USB, webcam, memorie di massa, compact flash, firewire, CD/DVD, ecc.– Controllo applicazioni: blocco di messenger, facebook, file sharing, giochi, ecc.– Filtro contenuto: blocco di chat, contenuti erotici, ricerca siti di lavoro online, siti di giochi, aste online, ecc.– Controllo accesso Internet: limitazione sull’uso di Internet per giorno, settimana e mese.
Tags: sicurezza, virus
Il Regolamento, che entrerà in vigore in tutta l’Unione europea…
Gli incontri si svolgeranno da gennaio ad aprile 2017 e…
La nuova variante del malware, collegata al famigerato gruppo BlackEnergy,…
Your email address will not be published.
Δ