No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Curarsi coi magneti: da oggi e’ facile, col tappetino per magnetoterapia e agopressione Mysa

La magneto-terapia funziona davvero? La Svezia ci dimostra di si’, col tappetino Mysa per magneto-terapia ed agopressione.
I tappetini chiodati per agopressione sono stati un enorme successo nei paesi scandinavi negli ultimi anni, ed ora li stanno scoprendo in tutto il mondo.

La produttrice Mysa e’ andata oltre, creando delle innovative versioni brevettate che ne potenziano ulteriormente gli effetti analgesici e mio-rilassanti, per il mal di schiena, cervicale, lombalgie, atrosi, e per rilassarsi e conciliare il sonno.

Quello che sta’ riscontrando la maggiore approvazione da parte degli specialisti e’ il Magnetic Mysa, un tappetino chiodato che abbina alla sue migliaia di micro-punte per acupressione cutanea, i benefici terapeutici e mio-rilassanti dei biomagneti per magnetoterapia.
Assieme al termo-cuscino chiodato, e’ veramente il top in commercio. Il brevetto e’ stato necessario alla ditta svedese per non vedersi copiata da tappetini chiodati cinesi o indiani, come purtroppo accade spesso in questo settore.

Piccoli biomagneti cilindrici sono stati applicati su tutta la sua superficie, per donare un piacevole senso di relax, distensione e sollievo generale sulla schiena, gia’ dopo pochi minuti.La Magnetoterapia e’ gia’ largamente diffusa in vari paesi del mondo, sopratutto nel Nord ed Est Europa, in Giappone, ed in Cina, ed in alcune nazioni se ne’ fa’ gia’ un’utilizzo incliniche ed ospedali. Magnetic Mysa e’ stato brevettato seguendo le raccomandazioni che accomunano varie scuole mondiali, per quanto riguarda l’esposizione di bio-magneti permanenti, di media polarita’ negativa, sulla zona della schiena.

I supermagneti, di rigorosa produzione Italiana, Svizzera o Svedese, sono infatti posizionati secondo i dettami della MagnetoTerapia a Campo Stabile, la quale riconosce alla polarita’ negativa, effetti lenitivi e ristabilizzanti dell’equilibrio, stimolando l’ossigenazione cellulare ed il sistema linfatico. Anche la Scuola Giapponese ha pubblicato interessantissime ricerche gli effetti benefici dei magneti a polarita’ negativa sulla zona della schiena, mentre nella Medicina Tradizionale Cinese si fa’ largo uso dei magneti addirittura da secoli, per eliminare lo squilibrio tra YIN e YANG.

Racchiudendo in un solo materassino i principi delle varie discipline Magnetoterapiche mondiali, il Magnetic Mysa aiutera’ a stimolare simultaneamente: ·

Il Loco Dolenti, se localizzato su schiena, nuca e spalle · I Punti Knap (il 31, 35 e 43) · I meridiani YANG (Vg 14) L’attivita’ combinata dei magneti e dell’agopressione, attraverso la stimolazione della circolazione sanguigna, accellera le funzioni metaboliche, creandole condizioni affinche’ il processo di autoguarigione del nostro corpo avvenga più velocemente, nonche’ favorisce il sonno, e regala momenti di intenso relax

MAGNETIC MYSA VIENE FORNITO CON LE ISTRUZIONI D’USO, LA SACCA IN TELA MYSACK, E LA BORSA IN PLASTICA WATERPROOF. MAGNETIC MYSA E’ UN PRODOTTO BREVETTATO MYSA. CREATO IN ESCLUSIVA LABORATORI ITALIANI, SVEDESI O STATUNITENSI. Scegli Magnetic Mysa : Il Migliore Aiuto Per : · Schiena Contratta · Lombalgia · Difficolta’ a Dormire · Stress Per Lombalgia e problemi nella parte bassa della schiena, il tappetino della linea Mysa a noi risultato piu’ efficacie

e’ il Magnetic Mysa

.I nostri test hanno fatto dimostrato un maggiore beneficio del Magnetic Mysarispetto all’ Original Mysa (+18%) riguardo alla percezione di miglioramento (effetto lenitivo e de-contratturante) da parte degli utilizzatori, proprio localizzato in quell’area della schiena. Riteniamo che questo interessante risultato sia dovuto alla modalita’ stessa di utilizzo del Magnetic Mysa, a probabilmente anche all’effetto lenitivo dei biomagneti “in loco dolenti”, localizzati nella zona sacrale e lombare.

LEGGI TUTTO SU: WWW.MYSA.IT

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing