No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Orologi militari Italianice.it NUOVO SITO

Da pochi giorni è online il nuovo sito web di Italianice.it, sito storico specializzato nella vendita di orologi militari Tedeschi, Italiani Svizzeri.
Il nuovo sito web è più veloce e razionale da visitare, un ampio spazio è riservato agli orologi militari, cronografi e orologi subacquei, anche automatici sino a 1000mt, con costi molto accessibili, tutta la gamma proposta è stata scelta prendendo aziende selezionate per un ottimo rapporto qualità/prezzo, non mancano nel sito alcuni video di recensione e tutorial dedicati agli orologi, ma Italianice non è solo orologi, ma anche portaorologi, cofanetti, Watch winders e altro ancora.
Le spedizioni, tutte assicurate, avvengono due volte al giorno servendosi dei migliori corrieri che arrivano solitamente a destinazione in 24/48 ore, è possibile il pagamento alla consegna, così come quasi tutte le altre forme di pagamento che sono indicate, in maniera chiara, all’interno del sito. Italianice rilascia sempre ricevuta fiscale o fattura per aziende è iscritta AAE per lo smaltimento dei rifiuti e all’albo pile e accumulatori, adempie a tutte le leggi, compreso il diritto di recesso, che prevede la restituzione dell’oggetto entro 10 giorni dall’acquisto e il rimborso, secondo quanto scritto nel negozio. Per qualsiasi informazione potete chiamare il 348 4780448, se volete sarete richiamati, è possibile ordinare registrandosi nel negozio in pochi click, oppure fare l’ordine direttamente al telefono. Alcuni brand trattati : Aeromatic, Tauchmeister, Rebosus, Haffstreuner, KHS, Tempi concreti. Italianice vi ricorda le indicazioni per la impermeabilità degli orologi, spesso sconosciute o mal comprese: Impermeabilità degli orologi L’impermeabilità degli orologi viene calcolata in base a test di laboratorio sulla pressione simile a quella subita da un nuotatore o da un sub in posizione immobile alla profondità corrispondente al livello di pressione in questione. Diverse attività acquatiche prevedono tuttavia un gran numero di movimenti e di altri cambiamenti ambientali. Queste eccezioni rispetto al metodo di valutazione di un orologio possono variare o annullare le caratteristiche di impermeabilità dell’orologio stesso. L’impermeabilità di un orologio non può essere garantita in assoluto. Può essere influenzata dall’usura delle guarnizioni o da un urto accidentale sulla corona. Consigliamo di far verificare l’impermeabilità dell’orologio una volta all’anno da un Centro di assistenza. Non attivare mai la corona di regolazione dell’ora e/o i pulsanti quando l’orologio è sott’acqua e assicurarsi che la corona sia spinta/avvitata a fondo dopo ogni manipolazione. Non aprire mai l’orologio da soli; farlo esaminare esclusivamente da un Centro di assistenza autorizzato Italianice.it impermeabilità orologi militari Porre particolare attenzione alle istruzioni sulla impermeabilità degli orologi, l’immagine sopra riportata descrive in maniera chiara le possibilità di utilizzo in funzione delle caratteristiche dell’orologio. I pulsanti dei cronografi non possono essere azionati in acqua, fare attenzione anche all’azionamento accidentale, ad esempio durante il nuoto perchè in questo caso si possono creare infiltrazioni di acqua, controllare sempre bene anche la chiusura della corona. Sicuramente un sito web da visitare
Orologi militari Italianice.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing