No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Bed and breakfast a Roma: Casale dell’Insugherata

Ideale sia per soggiorni turistici che per affari, il b&b Casale dell’Insugherata è situato nel settore nordovest della città eterna , Roma.
La posizione della struttura consente di spostarsi e visitare la città con mezzi pubblici; oppure fare lunghe passeggiate immergendovi nel vivo della natura. Il Casale è accessibile dalla Via Cassia, a poche decine di metri dal monumento millenario della Tomba di Nerone e vicino all’ Ospedale San Pietro. La vicinanza all’ingresso del Raccordo Anulare (1 km.) permette il trasferimento rapido con la macchina in qualsiasi altra zona cittadina o il raggiungimento di località in provincia.

A pochi chilometri dal centro, nell’ambito della Riserva Naturale dell’Insugherata, vi è un territorio di enorme valore naturalistico che ha la particolarità di trovarsi all’interno dell’area urbana.

Per gli amanti delle manifestazioni sportive, sono facilmente raggiungibili lo Stadio Olimpico, lo Stadio Flaminio e lo Stadio dei Marmi e per quelli della musica, il nuovo Auditorium Parco della Musica.

Il bed and breakfast Casale dell’Insugherata dispone di camere arredate con massima raffinatezza ed eleganza.
Potrete usufruire dei comfort più moderni per meglio allietare il vostro soggiorno.
Molti sono gli spazi comuni riservati agli ospiti come: il salone in cui potrete rilassarvi con letture vicino al caminetto o con la visione di Tv satellitare, utilizzo di pc ed internet; la cucina disponibile anche quale servizio accessorio; la zona relax all’esterno; il solarium con doccia dove potrete rilassarvi e prendere il sole in totale privacy utilizzando le comode attrezzature disponibili (lettini, panchine, amache).

La sera potrete organizzare una bella grigliata in famiglia grazie al Barbecue a vostra disposizione.

Il vostro risveglio sarà allietato da un’abbondante colazione che vi permetterà di iniziare la giornata in armonia.
Il segreto del Casale dell’Insugherata’ Accoglienza ed ospitalità!

Casale dell’Insugherata è presente anche su bedandbreakfastmania. Clicca qui per visualizzare la pagina.

Per informazioni:
B&B Casale dell’Insugherata
Via Cassia 783
00189 Roma
Tel: 06 33253002 / 3312126777
Visita il sito ufficiale

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing