No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Kamiceria, una storia di passione per lo stile italiano

Kamiceria nasce nel 2002 dalla lunga esperienza nel settore dei due fondatori, come brand di camiceria maschile, con la ferma intenzione di offrire al mercato un prodotto giovane, originale e innovativo, pur mantenendo l’alta qualità e l’eleganza della storica tradizione italiana. Successivamente, nel 2011, Kamiceria si rinnova e, accanto alla propria linea produttiva, affianca l’attività di megastore dedicato alla vendita delle camicie da uomo online, avvalendosi della collaborazione con le migliori manifatture italiane del settore.
Il progetto di “commercio elettronico” voluto da Kamiceria è quello di proporre un catalogo ampio ed eterogeneo, in grado di soddisfare ogni desiderio, sempre con una grande attenzione rivolta alle tendenze della moda ma anche al rispetto degli standard produttivi, e con il proposito di scegliere tra le collezioni delle migliori camicie italiane, o comunque prodotte non oltre i confini dell’Europa. Un servizio dedicato a chi ama l’eleganza, la qualità e la raffinatezza della moda uomo italiana, ma che presta anche una certa attenzione alla competitività del prezzo.
Attualmente Kamiceria si è affermata come un vero punto di riferimento per la vendita delle camicie da uomo online delle più note marche, come Xacus, Ingram, Bagutta, Carrel, Mastai Ferretti, Agho e DELSIENA, affiancate da una ricchissima collezione di cravatte dei marchi più prestigiosi e una serie dei tipici capi di abbigliamento della moda maschile, dalle maglie, alle polo, ai maglioni classici e sportivi, alle giacche in lana e ai cardigan. Una varietà tale da incontrare facilmente le esigenze sia di chi veste rigorosamente classico, sia di chi predilige la creatività e le tendenze più estrose del momento, con la possibilità di inventare il proprio look in realazione al senso estetico, allo stile di vita e al contesto professionale e sociale.
Oltre ad offrire le migliori camicie della tradizione italiana con un eccellente rapporto tra la qualità e il prezzo, Kamiceria riserva ai propri clienti una serie di vantaggi e servizi accessori, come la possibilità di personalizzare le camicie su richiesta con le proprie iniziali, il trasporto gratuito in tutta Italia qualunque sia l’importo dell’ordine, l’opportunità di provare i capi tranquillamente a casa e, se necessario, restituirli senza spese, il rimborso del costo della merce nel caso si riscontrassero problemi, e un servizio clienti veloce ed efficiente, raggiungibile ogni giorno via e-mail e numero verde. A proposito di Kamiceria
Kamiceria rappresenta il punto di riferimento in Italia, per la vendita online di camicie da uomo. L’ampio assortimento, infatti, spazia dai più noti produttori di camicie made in Italy ai migliori brand di camicie da uomo di fama internazionale. Centinaia di varianti dalle più classiche alle più trendy, sono disponibili in 3 diverse vestibilità: classica, custom e slim. Kamiceria non offre un vasto assortimento solo di camicie da uomo ma anche di cravatte e maglie di alta qualità.
Lo shopping su Kamiceria è facile e sicuro, spedizione e reso gratuiti danno la possibilità di provare i capi comodamente a casa e nel caso di renderli senza spese. La garanzia soddisfatti o rimborsati di Kamiceria infatti, dà la possibilità di visionare e valutare la merce e in caso di parere negativo, di rispedirla entro 30 giorni dall’acquisto.
Fondata nel 2002 come produttore di camiceria maschile, Kamiceria si rinnova nel 2011 inaugurando il nuovo store online dedicato alla vendita di camicie da uomo, ma questa volta avvalendosi della collaborazione dei migliori brands del settore italiano.
Oggi Kamiceria è presente anche su tutti i principali social network ed offre ai propri clienti informazioni utili ed interessanti attraverso il proprio Blog di Kamiceria.
Contatti Kamiceria
Media and Press Relations
Mira Saarinen
E-mail: [email protected]

Marketing Manager
Lucio Bilanzuoli
E-mail: [email protected]

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing