Article Marketing

article marketing & press release

Negozi di caramelle: le soluzioni espositive di Geprom

Ogni negozio di caramelle ha esigenze uniche, date sia dall’organizzazione degli spazi che dalla tipologia di prodotti esposti.
Geprom è in grado di rispondere alle esigenze dei clienti, realizzando soluzioni ad hoc per ciascuno di loro. Oltre alla possibilità di realizzare espositori su misura, Geprom propone a catalogo alcuni espositori indicati per i negozi di caramelle, realizzati con Plexiglas® certificato per l’uso alimentare.
L’espositore a silos PCS, con carica dall’alto e dotato di coperchio di apertura nella parte inferiore, è perfetto sia per caramelle incartate che sfuse, mentre PCBL è un espositore a bocca di lupo, predisposto per l’inserimento della paletta di presa, realizzato in Plexiglas® trasparente e disponibile nella versione con o senza coperchio basculante a scomparsa interna.
Anche PCBL è adatto sia per la distribuzione di prodotto confezionato che sfuso. Questa caramelliera si contraddistingue per la particolare struttura sovrapponibile che permette di allestire intere pareti distributive.
Roundstand invece è un espositore indicato per caramelle incartate. Roundstand è costituito da un elegante contenitore a mezza sfera di materiale acrilico e da una colonna con base bombata di grande stabilità in metallo verniciato o cromato.
Geprom ha fornito le sue caramelliere a bocca di lupo modello PCBL e alcuni silos speciali a molti negozi di caramelle sul territorio italiano come Galleria del corso (Monza/Mb), locale molto noto che ha implementato e diversificato le proposte allestendo un’importante zona dolci/caramelleria e gadget; La Casa del Dolce (Rezzato/Bs), specializzato in dolci, caramelle cioccolato artigianale oltre che confetteria e idee regalo e Candy Candy (Sacile/Pn) che propone caramelle, dolci e gadget.
Gli espositori portacaramelle PCBL e PCS realizzati da Geprom sono, conformemente alle norme in vigore, prodotti con Plexiglas® certificato per l’uso alimentare, a garanzia di una maggiore sicurezza e di un’alta qualità.
Geprom, inoltre, mette a disposizione dei suoi clienti una linea di prodotti sviluppata per la corretta manutenzione degli espositori per l’uso alimentare. In particolare, il detergente disinfettante proposto da Geprom, conforme alle norme HACCP, è in grado di pulire a fondo il Plexiglas® senza aggredirne la superficie.
Grazie alla presenza di sali quaternari d’ammonio, dall’elevato elevato potere microbicida, è il prodotto indispensabile per detergere e disinfettare superfici che vanno a contatto con i cibi. Il detergente disinfettante fornito da Geprom è sicuro, non nocivo, non tossico: è perfetto per la pulizia e la manutenzione di portacaramelle in Plexiglas® e contenitori per alimenti.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing