No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Charming Devil: siete mai stati in un Host Club?

Charming Devil è un romanzo ambientato all’interno di un Host Club: ovvero un locale dove degli uomini affascinanti (detti host, appunto) offrono la propria compagnia alle signore in cambio di denaro, spesso a prezzi spropositati. Non si tratta di uomini comuni, bensì dei veri esperti nel capire le donne.
La protagonista, Emily, sta vivendo una situazione disperata: si ritrova sola con un enorme debito a cui far fronte, e pur di recuperare qualche soldo, accetta di prostituirsi per uno sconosciuto. Questa esperienza le causa un enorme trauma, la ragazza non vuole mai più provare qualcosa di simile, e i ricordi di quella notte tormentano la sua memoria e la sua coscienza. Poco dopo, trova lavoro proprio in un Host Club, e lì incontra Castiel, despotico dittatore del Charming Devil. La loro conoscenza non inizia nel migliore dei modi, Castiel si prende gioco della nuova arrivata e ne fa il proprio divertimento personale, tuttavia, dopo un certo periodo Emily gli confessa il suo passato triste e il suo segreto. Lui non rimane affatto scosso dal racconto. Per Castiel è normale vendersi in cambio di denaro, dopotutto lo fa ogni giorno.
La ragazza vorrebbe dimenticare in fretta l’accaduto e riavere quel poco di serenità che ha perso, e l’host sembra avere una soluzione: lui sa come aiutarla, ma c’è solo un modo per farlo…

Quarta di Copertina:
Emily aveva bisogno di soldi, e in fretta. Per questo, in un attimo di disperazione, ha deciso di vendersi a uno sconosciuto per qualche ora. La ferita nel suo orgoglio inizia a bruciare, e la coscienza non accenna a darle pace. Alla ricerca di un rifugio, varca la soglia del Charming Devil, un locale fuori dal comune, gestito da un eccentrico e sadico proprietario.
A prima vista, si direbbe solo un bar un po’ troppo lussuoso, ma in realtà, il Charming Devil è un Host Club: un luogo in cui degli uomini bellissimi vendono la propria compagnia a prezzi esorbitanti.
Castiel è un host, e lo fa ogni giorno, con orgoglio e presunzione. Per lui, è semplicemente normale offrirsi a chiunque possa permettersi di comprarlo. Emily, insicura e sola, diventa presto il suo passatempo preferito.
Di fronte a una realtà tanto distorta, nuovi dubbi si insinuano nella sua mente. È davvero così sbagliato, vendersi in cambio di denaro?
Charming Devil ebook download

Charming Devil

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing