No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Pubblicità online, il caso Simply

La velocità con cui si è evoluta la rete ha visto nascere varie iniziative e ha visto inoltre un’offerta variegata da più parti, caratterizzata da diverse tipologie di prodotti.Non soltanto e non più quindi una comunicazione da e verso gli utenti, ma sempre di più una realtà in cui gli utenti sono davvero protagonisti.  Nel mare magnum della rete, è importante scovare quelle piccole o grandi realtà che possono davvero fare la differenza.

Non sempre un settore per alcuni aspetti saturo di contenuti, strategie di
marketing, pubblicità internet, investimenti propone la giusta innovazione che coniuga perfettamente autonomia d’azione e originalità, creatività e inventiva, opportunità di business e di guadagno.

A tale proposito Simply può rappresentare un ottimo esempio di innovazione, tecnologia e web 2.0. La piattaforma è in realtà pensata su misura per gestire in modo autonomo la pubblicità online, realizzando le proprie campagne e i propri banner.

Con Simply è poi possibile analizzare i risultati in tempo reale, pianificare la campagna attraverso un network ben definito e strutturato, scegliere la tipologia di banner più consona non soltanto alle proprie esigenze ma anche al proprio business.

Oltre ad una serie di attività squisitamente di advertising, Simply suggerisce la possibilità di diventare Publisher.Diventare pulisher vuol dire pensare al proprio sito web e cercare di guadagnare con esso in base ai click ricevuti,sempre attraverso una campagna banner strutturata, organizzata, ben gestita. I passi da compiere sono molto semplici perchè la piattaforma è pensata per tutte le tipoogie di utenti dai più ai meno esperti e in pochi passi è possibile:

Creare il proprio account
Scegliere i formati più adatti
Monetizzare il traffico sul proprio sito
Valutare i risultati

Operazioni essenziali per chi decide di mettere in piedi una campagna pubblicitaria ex novo, ricercando nuove modalità e nuove tipologie di investimento e soprattutto investendo su esse, targetizzando i propri guadagni, il proprio sito, i propri investimenti. Senza dubbio quindi il ventaglio di possibilità per Simply è ampio e le occasioni di investire molteplici, considerando che il settore della pubblicità in rete è in crescita costante, in evoluzione e in continuo aggiornamento e può davvero facilitare il raggiungimento dei risultati in un’ottica moderna e innovativa.

Non più quindi un web che guarda esclusivamente alle classiche offerte quali siti/portali e quant’altro, ma che si muove sempre di più in un’ottica web 2.0 e permette agli utenti di essere i veri protagonisti.

L’opportunità di gestione in proprio delle campagne infatti è unica quanto orientata verso una filosofia tipicamente web 2.0 in cui gli utenti sono anche autori e attori protagonisti dei contenuti stessi. Probabilmente infatti, questo è uno degli aspetti di maggior forza di una piattaforma come Simply, che potrà contribuire a quella che è una nuova filosofia nel mondo del web.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing