No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Armadi di sicurezza dalle qualità costruttive al top del mercato

Come scegliere un armadio blindato? Quali sono le caratteristiche che rendono un modello di armadio di sicurezza migliore di un altro? Semplice: la qualità costruttiva di armadi corazzati dice tutto. Lo spessore delle lamiere utilizzate per la cassa e per le ante di armadi blindati, le soluzioni tecniche e progettuali che permettono di nascondere all’interno le giunzioni delle lamiere, le saldature, la qualità della verniciatura, le tipologie di serratura utilizzate, sono tutti elementi che definiscono la qualità di un armadio corazzato.
La certificazione di qualità EN 14450 classe S1 degli armadi blindati Lockness è ciò che rende Lockness l’azienda di armadi blindati top nel mercato. Armadi blindati di qualità sono la soluzione per opporsi in azienda e a casa all’aumento di furti. Grazie alle proprie qualità costruttive gli armadi di sicurezza Lockness sono altamente consigliati perché seguono elevati standard di sicurezza, al top rispetto alla concorrenza. Lockness, nata dall’esperienza della EMMEFFE casseforti, produce armadi di sicurezza con elevati standard di sicurezza. Tutti i modelli di armadio blindato Lockness sono certificati EN 14450 superando le prove di sicurezza in classe S1. Gli armadi blindati Lockness sono realizzati con processi costruttivi estremamente al di sopra degli standard del mercato degli armadi di sicurezza. Gli armadi blindati Lockness possono essere forniti con varie tipologie di chiusure (chiave, combinazione meccanica, chiave + combinazione meccanica, combinazione elettronica, chiave + combinazione elettronica). All’interno dell’armadio di sicurezza è possibile installare una cassaforte tesoretto porta documenti e portavalori. Gli armadi blindati Lockness vengono prodotti seguendo criteri costruttivi particolarmente curati, frutto di anni di esperienza nel settore casseforti a muro e armadi corazzati a uso domestico o professionale. Lockness nasce infatti dall’esperienza della EMMEFFE casseforti, di cui eredita il know-how e l’esperienza tecnica e costruttiva. Tutti gli armadi blindati Lockness sono certificati secondo la normativa EN 14450 e hanno superato le prove di sicurezza in classe S1. Lo spessore delle lamiere degli armadi Lockness è superiore ai comuni standard della concorrenza, le soluzioni costruttive della struttura della cassa e delle ante, le tipologie di chiusura, la qualità della verniciatura, rendono gli armadi di sicurezza Lockness inattaccabili, indistruttibili e durevoli nel tempo.
ARMADI COMPONIBILI LINEA WALLACE
Gli armadi blindati componibili linea WALLACE sono caratterizzati da una struttura composta da cinque elementi più porte, facilmente assemblati tra loro. Questa componibilità offre facilità di trasporto, mantenendo, anche se imbullonati internamente, la stessa garanzia di resistenza allo scasso di un armadio monoblocco.
ARMADI MONOBLOCCO LINEA WALLACE
Armadi blindati sono costruiti in un unico corpo.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing