No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Marcucci Arredamenti moderni- Tomasella – Letti, Pareti, Componibili a Roma

Per questo mese in esposizione da Marcucci Arredamenti moderni a Roma troverete un’area dedicata alla linea Tomasella. Tomasella è un’importante azienda che opera nel settore dal 1948, di cui Marcucci Arredamenti ne è partner, esponendo nel Centro Casa a Roma la "zona notte" con letti e contenitori, armadi; per la "zona giorno" tavoli, sedie, componibili e molto altro ancora.

 

Curata nei minimi particolari la madia, laccata opaca smoke 16, dal design essenziale e dai dettagli raffinati tipici della linea Tomasella, come l’utilizzo dello specchio grigio, gli spazi sono perfettamente organizzati ed è la soluzione ottimale per chi ama equilibrio e linearità. Atlante composizione C25 L 240P62,2 H76cm. Finiture: madia laccato lucido bianco 01, anta sx in specchio grigio, anta dx cuoio nero 02. Letto Riviera, contenitori VIP. Letto matrimoniale Tomasella modello Riviera in legno finitura noce canaletto con testiera e inserto ring in ecopelle colore perla abbinato ai contenitori VIP in legno finitura in noce canaletto. Letto Riviera disponibile nelle versioni in legno finitura noce canaletto, rovere moro e laccato poro aperto. L 176,8 P210,8 H100,2.

 

Marcucci arredamenti dal 1973 si è specializzata nella vendita di pareti attrezzate, cucine moderne componibili, camere da letto moderne di alta qualità. con oltre 34 anni di esperienza nel settore, offre inoltre arredamenti su misura per la tua casa .
con uno stile inconfondibile nella scelta di  salotti divani e poltrone, seguiamo le tue esigenze con preparazione.
L’ambiente delle camere da letto moderne viene realizzato nel suo insieme, dal pezzo più importante e ricercato agli accessori indispensabili nella tua casa.
Anche le cucine moderne componibili sono nella esposizione aperta al pubblico assieme a cabine armadio, scrivanie e lampade.
Marcucci arredamenti propone e vende salotti divani e poltrone nello showroom del cento casa peroni a  roma. tra i nuovi prototipi di cucine moderne componibili è possibile toccare con mano il tipo di rivestimenti dei tavolini e dei mobili.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing