No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

GTS ANTITACCHEGGIO LIBERO TOCCO PER SMARTPHONES TABLET NOTEBOOK

GTS GLOBAL TECH SOLUTIONS propone soluzioni dedicate al canale Retail con specifiche applicazioni in ambito Security, Arredo, Design & Marketing. Propone soluzioni ANTITACCHEGGIO innovative tra cui sistemi elettronici e meccanici per la protezione di apparati multimediali – SMARTPHONES /TABLET /NOTEBOOK / MP3 / VIDEO E FOTOCAMERE DIGITALI – esposti al libero tocco.
SISTEMI ANTITACCHEGGIO PER LA PROTEZIONE DI DEVICE MULTIMEDIALI AL LIBERO TOCCO
In occasione di eventi fieristici, manifestazioni,workshops, corners all’interno di aree commerciali, postazioni fisse o mobili all’interno di negozi di elettronica, proponiamo alla nostra clientela diverse tipologie di sistemi, allarmati e meccanici, che abbinano il massimo della protezione e della deterrenza all’ottimo impatto estetico conferendo pulizia ed ordine all’esposizione dei vari apparati. Inoltre grazie alla
“CHARGE PORT TECHNOLOGY” i nostri sistemi elettronici incorporano all’interno di un solo cavo sia l’alimentazione che la protezione. Il prodotto mentre viene alimentato viene anche protetto per cui ogni tentativo di distacco, taglio o manomissione del cavo genera un allarme . Si evita così di dover apporre sulla superficie del device un secondo sensore del tutto inutile quanto inestetico.
Le partnerships che possiamo vantare con primarie aziende di questi settori ci consentono di poter offrire una proposta completa, articolata e customizzata sulle reali esigenze delle aziende clienti che si trovano a dover gestire una molteplicità di criticità legate all’allestimento dei punti vendita. Selezioniamo costantemente, e a livello mondiale, i sistemi di sicurezza più innovativi che trovano applicazione nella protezione degli assets aziendali e delle merci esposte al pubblico di ogni categoria merceologica. L’esperienza pluriennale vantata nel settore ed il team di aziende partners, accuratamente selezionate quanto ad affidabilità e qualità, ci consentono di poter offrire ad ogni tipo di clientela un elevato livello di “customizzazione” per quanto riguarda ogni singolo progetto.

Per maggiori informazioni cliccate sul link sottostante http://www.antitaccheggiotvcc.it/protezione_apparati_multimediali_liberotocco.html

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing