No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Ti svegli più stanco di quando sei andato a dormire? Forse è ora di cambiare rete!

Dorsal presenta XPoint, la nuova linea di reti a doghe: tecnologia al servizio del benessere.

Dorsal, il primo produttore italiano ad aver inserito nel mercato le reti a doghe, presenta ora Xpoint, il supporto anatomico che combina attivamente diverse tecnologie per la riduzione dei punti di pressione sul corpo.

Reti a doghe in legno regolabili, a 4 motori programmabili.
http://www.dorsal.it/reti-a-doghe/reti-in-legno/xpoint
Le strutture XPoint garantiscono una più completa regolazione della pediera e della testiera consentendo di personalizzare qualsiasi posizione: per guardare la televisione, per leggere, per fare colazione, per lavorare con il portatile, per rilassare le gambe senza bisogno di inutili cuscini e godere di un vero comfort.
Un’ampia scelta di prodotti
La gamma Xpoint è costituita da un’ampia linea di prodotti, configurati per rispondere alle esigenze di sostegno differenziato per le diverse parti del corpo:
XPoint 200
Particolarmente indicata per chi dorme sul fianco, sostegno ideale e bilanciato anche per il bacino Accoglienza dedicata alla zona spalle, grazie ai supporti MultyPoint, benessere per testa, cosce, piedi, bacino e polpacci grazie all’azione delle doghe Dynaflex®. Materiali selezionati per garantire prestazioni di livello elevato: doghe Dynaflex®e sospensioni in Hytrel accolgono il materasso grazie anche ad una ridotta curvatura della doga Dynaflex® in faggio multistrato. L’azione combinata delle due tecnologie, personalizzabile a diversi livelli di altezza e rigidità e garantisce un comfort senza pari per zona spalle e zona lordosi. XPoint 300 Azione intensiva sulle tensioni muscolari per un sonno più sereno e un miglior risveglio mattutino. Elementi tridimensionali MultyPoint dedicati a cosce, spalle e bacino, doghe Dynaflex® per piedi, polpacci e testa: combinazione di tecnologie ideale per una sensazione unica di benessere e relax. Il perfetto adattamento anatomico è garantito dal dispositivo d regolazione differenziato a tre altezze e livelli di rigidità per la zona lordosi.
XPoint 300
Concentra un’azione defatigante e rilassante sulla zona su spalle e bacino con conseguente profondo miglioramento dei problemi legati alla tensione muscolare durante il sonno ma anche nel delicato momento del risveglio mattutino.
XPoint 400
Rilassamento muscolare perfetto per ridurre i cambi posturali notturni e una maggior sensazione di riposo al risveglio mattutino La complessa combinazione di doghe Dynaflex® e elementi tridimensionali MultyPoint instaura una perfetta sinergia con il materasso rispettando le caratteristiche fisiologiche della colonna vertebrale: gli elementi MultyPoint accolgono bacino, polpacci, cosce e spalle, mentre le doghe Dynaflex® sono dedicate alla zona testa e piedi. La struttura di XPoint 400 consente il completo rilassamento muscolare, riduce i cambi posturali notturni con un conseguente miglioramento della qualità del riposo. Il dispositivo di regolazione a tre diverse altezze e rigidità della zona lordosi assicura la personalizzazione di XPoint 400 per un perfetto adattamento anatomico.
Dorsal XPoint 200 Dorsal XPoint 300

Materiali
Tecnologia Multypoint
Sistema a più elementi indipendenti con molleggio tridimensionale che risponde alle diverse pressioni del corpo.
Doghe Dynaflex
Per la linea XPoint sono previste esclusivamente doghe caratterizzate da speciali inserti brevettati, ricoperte da una pellicola bianca che la protegge dall’usura e contribuisce a ridurre eventuali ristagni di umidità fra supporto e materasso.
Cursori di regolazione
I cursori di XPoint dispongono di due livelli di regolazione: spostamento del cursore lateralmente e ulteriore regolazione, permettendo di personalizzare con minore o maggiore rigidità la zona dorso-lombare.
Tecnologia R4
XPoint utilizza un telecomando a radiofrequenza e funzionante in un raggio di 15-20 metri.
E’ dotato di un dispositivo Energy Stop che evita la presenza di campi elettromagnetici ed in caso di black out utilizza una doppia batteria che consente la discesa di testiera e pediera anche senza alimentazione.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing