No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Come contrastare i rischi dello Smog

Smog, fumo da sigarette, inalazioni da metalli pesanti, polveri da inceneritori sono le principali cause di intossicazione dell’organismo.
Inoltre anche nell’alimentazione sono presenti tossine, in caso di uso eccessivo di calorie e cibi preconfezionati, conservanti, coloranti ecc.
L’inquinamento è uno dei fattori dell’invecchiamento precoce delle cellule.
L’eliminazione delle tossine avviene tramite i reni, i polmoni, l’intestino e la pelle. Ma il sovraccarico di queste sostanze può far bloccare questi organi, causando tumori, calcoli, cisti e così via.
Rimedi – bere molta acqua oligominerale, thè verde e assumere antiossidanti, che contrastano i radicali liberi. Bisognerebbe girare in città con la mascherina, rinnovare l’aria in casa, aprendo le finestre o in tarda sera o mattina presto, in quanto l’atmosfera è più pura poichè non presenti gas di scarico.
Un altro modo per disintossicare l’organismo è quello di assumere il complesso divitamine B, la crusca, i fermenti lattici e i probiotici.
I prodotti consigliati per la depurazione dell’organismo da effettuarsi almeno ogni sei mesi:
Vitamine B presenti nellAnti-aging Dna-Solutions

L’intestino, inoltre è il centro del benessere, un intestino che funziona regolarmente è infatti sintomo di ottima salute. E’ qui che si possono annidare batteri, dove vengono assorbiti i cibi eccetera.
Per ottimizzare al massimo le funzionalità intestinale è utile il potassio, la vitamina E, A, le fibre e vitamine B6, B9 e C.
Aiutano molto l’intestino il magnesio e lo zinco, le mele, l’uva, le pere, zucchine e zucca.
Le mele, infatti aiutano il fegato e contrastano il colesterolo.
Il limone, antiossidante, utilissimo per chi assume molti farmaci, in quanto svolge azione disintossicante e disinfettante sull’apparato gastrointestinale. E’ comunque possibile attraverso l’uso di alcuni nutrienti purificarsi in modo naturale e con l’ausilio di integratori mirati:

  • Acido malico, presente nella mela disintossica da alluminio;
  • Clorofilla, si trova in piante a foglie verdi: fagiolini, porro, spinaci, cavolo verde ecc.;
  • Zeolite, sottrae all’organismo sostanze tossiche e rilascia oligoelementi e minerali importanti;
  • Bentonite, è un particolare tipo di argilla, assorbe virus, pesticidi ecc., purifica il colon, favorisce la digestione, rafforza il sistema immunitario;
  • Aglio (crudo o compresse in erboristeria), contiene selenio e zolfo che ossida il mercurio, il cadmio e il piombo;
  • Spirulina Plantesis, è una microalga blu e verde, completa di proteine e di tutti gli aminoacidi essenziali per l’organismo, regola il metabolismo e rafforza il sistema immunitario;
  • Chlorella, è un’alga che agisce sul metabolismo, ipertensione, malattie cardiovascolari, su vene varicose, ricca di minerali e vitamina A B E;
  • Omega 3, contiene acidi grassi fondamentali per la funzionalità del cervello, in particolare l’olio di pesce agisce sulla concentrazione e intelligenza (consigliati gli integratori);
  • Coriandolo (o prezzemolo), si tratta di una spezia che svolge un’azione di rimozione metalli molto efficiente, è digestiva, elimina il gonfiore intestinale e i gas, l’olio di coriandolo viene usato contro il colesterolo, l’ansia, elimina il piombo.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing