No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Tron Legacy si allea con i musicisti Daft Punk!

Per tutti i fans dei Daft Punk, ho un’interessante notizia da comunicarvi, very very interessante!
Avete presente il film Tron Legacy che uscirà relativamente il 17 dicembre negli Usa e il 5 Gennaio in Italia?
Come molti sanno la colonna sonora di Tron Legacy deriva direttamente dai Daft Punk, e udite udite, il famoso duo elettronico verrà inserito addirittura all’interno del film, in una scena in cui i due musicisti Guy Manuel e Thomas, appariranno con un look che sarà molto apprezzato dai fan, in puro stile Tron!

Tron Legacy Fan

Attualmente il web sembra scoppiare di news riguardo a Tron Legacy e su youtube è possibile trovare stupendi trailer che ci lasciano li…in attesa di questo Fanta Movie della Disney!
Per ora mi accontenterò, cercherò di distrarmi con qualche film alternativo, tipo Jackass in 3D con il nanetto kamikaze, o altri generi, ma nella mia testa non riesco ad aspettare altro che gennaio, io non vedo l’ora che esca Tron Legacy!
trama
Sam Flynn, un ventisettenne esperto di tecnologia, indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin e abitante del mondo di TRON Quorra, padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando lo spettacolare universo cibernetico di TRON estremamente avanzato e pericoloso con alle calcagna un Tron spietato e malvagio che farà di tutto per annullare i programmi ostili alla dittatura del sistema. In seguito al successo ricavato da Tron, che dopo l’uscita cinematografica era diventato un vero e proprio film culto del genere, si è speculato a lungo della realizzazione di un seguito nel corso degli anni ’90. Dopo ricorrenti indiscrezioni puntualmente smentite o rivelatesi false, il 29 luglio 1999, il sito web ZDNet News riportò che effettivamente la Pixar stava considerando l’idea di un seguito o un rifacimento del film originale. Dopo l’annuncio di ZDNet News, molte delle notizie trapelate in rete concernenti un seguito di Tron e la sua produzione si sono rivelate false. Ad alcuni anni di distanza dalla presa in considerazione, la rivista Variety annunciò in un articolo che Brian Klugman e Lee Sternthal erano stati incaricati dalla Disney di scrivere una sceneggiatura per il seguito di Tron.[senza fonte] Al fine di convincere la Disney a dare semaforo verde all’opera, Kosinski aveva sviluppato appositamente un breve filmato in Disney Digital 3D e IMAX 3D sul film, intitolato provvisoriamente TR2N, che è stato poi presentato come un trailer preliminare all’edizione 2008 del Comic-Con di San Diego con tanta sorpresa tra gli ospiti
——–informazioni——— Titolo originale: Tron Legacy Lingua originale: Inglese Paese: USA Anno: 2010 Colore: colore Audio: sonoro Genere: azione, fantascienza Regia: Joseph Kosinski Soggetto: sceneggiatura originale di Brian Klugman e Lee Sternthal Sceneggiatura: Adam Horowitz, Richard Jefferies, Edward Kitsis, Steven Lisberger Produttore: Sean Bailey, Julien Lemaitre, Steven Lisberger, Jeffrey Silver Produttore esecutivo : Brigham Taylor Casa di produzione: LivePlanet, Walt Disney Productions Fotografia : Claudio Miranda Montaggio: James Haygood Scenografia: Darren Gilford Costumi: Michael Wilkinson Trucco: Matthew Aebig, Anji Bemben, Rosalina Da Silva, Tracy Lai, Sharon Markell, Thomas Nellen, Bill Terezakis

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing