No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Sbarco sul pianeta Ecohousing Art, in regalo la metà della quota d’iscrizione…

Ecohousing Art, il reality ARTshow interattivo, il concorso più chiacchierato del 2011

La Community di Ecohousing Art, l’evoluzione del concorso nazionale di ideecostruttive Premio IMMOBILIA-RE 2012, è diventata il luogo delle relazioni creative, culturali e professionali sulla cultura dell’abitare più chiacchierato del web!

Sul sito www.ecohousing-art.it sono molte le opere e i progetti di artisti, designer, architetti e ingegneri al centro del dibattito. La giuria popolare sta commentando i work in progress senza lesinare in ironia, una guerra all’ultima replica, il voto come arma segreta per decretare opere e progetti più popolari che finiranno sui cataloghi.

Ecohousing Art nasce per creare relazioni economiche e culturali tra chi ha le idee e chi le vuole sviluppare o acquisire: artisti con galleristi e curatori, designer con aziende, architetti e ingegneri con costruttori e cittadini, ecco perché il dibattito è destinato a durare a lungo. Ci sono ancora pochi giorni per regalarsi un anno da protagonista, l’occasione di essere al centro del dibattito culturale per nuove forme di abitare gli spazi in ecologica integrazione abitativa. Fino al 6 gennaio (ore 24.00) c’è in regalo lo sconto del 50% sulla quota di partecipazione. Manda una mail a concorso at ecohousing-art.it Daniela Paola Aglione, coordinatore concorso
www.ecohousing-art.it
concorso at ecohousing-art.it
039 2499190

eco_natale

ARTE – Gli inizi d’anno sono un ottimo pretesto per fare la lista dei buoni propositi. Noi di House living and business preferiamo però indagare con voi su quegli artisti (viventi) che nel 2010 hanno fatto parlare di sè e del proprio lavoro lasciando in sospeso questioni che dovranno riprendere in mano nel 2011. Noi le andremo indagare per raccontarvi il prosieguo di quella che sarà una parte della storia dell’arte che vivremo in diretta con i protagonisti.

BROS, alias Daniele Nicolosi, writer milanese di 28 anni, il 12 luglio è stato prosciolto dal reato di imbrattamento per prescrizione e remissione della querela. IL FATTO: Bros viene accusato di aver “imbrattato” con dei graffiti il muro del carcere di San Vittore (2004), la pensilina del parcheggio delle biciclette alla fermata della metropolitana di piazzale Lodi (2007) e la sede di un’immobiliare di via De Angeli 4 (2007). L’agenzia immobiliare ritira la denuncia, il reato per il muro di San Vittore va in prescrizione e, per quanto riguarda la pensilina, l’Atm avrebbe dovuto querelare Bros, che invece è stato perseguito diversamente. Si riapre il dibattito street art/imbrattamento sui muri illegali, parla di Bros anche il New York Times nel suo Italian Graffiti Artist Acquitted on Technicalities che non manca di citare la frase d’effetto «Credo che il motto colpirne uno per educarne cento sia un po retrò, non credete?» di Nicolosi. Vittorio Sgarbi ha già definito Bros in passato “novello Giotto”, ma è il Corriere della Sera a decretare che Davide (ops, ha usato il nome sbagliato!) Daniele Nicolosi è un artista, che i suoi lavori sono opere d’arte, e lo dice in prima pagina il 4 agosto 2010, nel suo articolo Il giudice del processo a Bros: reato anche i graffiti artistici. LA DOMANDA: Vittorio Sgarbi, detrattore di Bros, inviterà il Giotto del XXI secolo alla Biennale di Venezia? Bros, graffitaro puro e crudo, accetterà?
Leggi qui l’articolo completo…
http://www.immobilia-re.eu/house-living-and-business-rassegna-stampa-3-gennaio-2011/2/
vai qui per iscriverti al concorso…
www.ecohousing-art.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing