No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Energia, ironia e originalità! Ecco come raccontare un matrimonio!

Qualità massima e artigianalità: questi i valori del nuovo prestigioso prodotto presentato dallo studio fotografico Click&Chic. La rivista, originale album fotografico lavorato da grafici professionisti come un vero prodotto editoriale, s’impreziosisce. Sarà composta da un minimo di 80 pagine, che verranno stampate su carte speciali di alta qualità tecnica e anche su carta cotone o al platino palladio. Può essere confezionata con punto metallico in acciaio oppure può essere cucita a mano con filo in cotone, seta, lino o lana mohair. Il prodotto è completamente personalizzabile, grazie a una gamma di oltre 400 tipi di supporti, carta e colori. Una sorta di abito sartoriale cucito su misura in base alle richieste delle coppie di sposi. La fotografia di matrimonio, una questione di stile La provocazione è arrivata. Un’azione forte che, però, nasconde un messaggio importante: ciò che conta è lo stile. È toccato a uno dei fotografi più importanti a livello internazionale, Settimio Benedusi, che ha firmato un servizio fotografico di moda con un telefono cellulare di ultima generazione. Una dimostrazione? Anche. Un gesto per far capire quanto nella fotografia, la sfida tra macchine fotografiche e attrezzature ormai è stata superata.
Canon o Nikon? Scegliere il flash o no? Quali sono le migliori macchine fotografiche? Dibattiti che oggi perdono il loro significato. Anche e soprattutto in tema di weedding.

Questo è lo spirito con cui Click&Chic si approccia ai servizi fotografici di matrimonio ed è proprio in virtù di questo approccio che partecipa a eventi, fiere e organizza open day presso il proprio studio in Via Enrico Caviglia a Milano
“È importante parlare con i futuri sposi, vedere la location, studiare la situazione per poi pensare a un servizio fotografico che abbia un’anima e uno stile. Naturalmente quando usciamo per un servizio, portiamo con noi più macchine fotografiche, schede e batterie e tutta l’attrezzatura necessaria per lavorare al meglio, ma questo non servirebbe a niente se prima non avessimo pensato al servizio che desideriamo realizzare. Ciò che conta è l’idea concettuale di ciò che andremo a realizzare” spiegano i fotografi Click&Chic

E per riuscire ad orientarsi al meglio nella scelta del fotografo per il “giorno più bello”, lo studio consiglia: “Non è importante sapere con quali attrezzature lavora il fotografo scelto, ma è determinante capire chi è, quali servizi ha realizzato, da quanti anni lavora nel settore, se ha mai realizzato reportage, se è stato pubblicato da alcune riviste…. Più un profilo è completo, è più saremo sicuri di aver scelto un professionista, capace di affrontare qualsiasi situazione e di regalarci una giornata indimenticabile”.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing