No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Innsbruck e il museo per gioielli e pietre preziose Swarovski

E ‘stata la prima metà di gennaio 2009. Ero in procinto di recarsi in Bulgaria e ha deciso di unire la mia collezione con un piccolo viaggio a Innsbruck.
Dopo la prima colazione, andiamo da Zurigo. Il viaggio è stato piacevole. Rafting bei villaggi di montagna, nel cuore delle Alpi tirolesi. Il paesaggio è cambiato ora con qualche cima innevata, a volte con un ruscello serpeggiante lungo la strada, a volte con la neve carichi di alberi di pino. Tutto intorno era bianco e sembrava accogliente e un po pastorale.
Verso mezzogiorno abbiamo raggiunto il primo punto identificato sulla rotta – Museo dei cristalli Swarovski. A pochi chilometri da Innsbruck nella valle tra le montagne e il fiume Inn è la città di Wattens, che era la sede di uno dei simboli di Austria, Europa e nel mondo – fabbrica di montagna cristalli Swarovski. Senza perdere tempo, siamo andati al museo.
1.JPG
Ancora Entrando siamo rimasti incantati dai cristalli brillanti e spettacolari Presentato. Tutta la zona sembrava una grotta dove nei corridoi di atterraggio in stanze diverse con differenti temi. Come se fossimo nella grotta della storia di Ali Baba. Cristalli sono stati spettacolarmente decorate in una varietà di forme. E tutto questo sullo sfondo di luci spettacolari e musica soft.
Come in ogni museo e c’era il negozio di souvenir uscita, che non era meno impressionante sia con assortimento e prezzo;)
Era tutti i gioielli, anche i vestiti con le pietre incastonate in loro. Abbiamo trascorso un lungo periodo in considerazione fino a quando abbiamo scelto una scatola elegante piena di pietre colorate e diverse forme.
Quando ho camminato passato 14:00 e ha dovuto affrettarsi a cercare Innsbruck prima che faccia buio, perché non altra volta è stato piuttosto scontroso.
Ci siamo seduti in hotel e subito andò in città. Abbiamo camminato lungo la strada “Maria Teresa”, che ha portato al centro della parte antica ed è finito proprio di fronte alla colonna di Sant’Anna, una magnifica opera di gioielli d’arte. E ‘stato costruito per commemorare la vittoria sui francesi nel 1703 anno.
Più lontano passato attraverso l’Arco di Trionfo ed è entrato nella città vecchia con vicoli accoglienti e splendidi edifici con portici.

Presto abbiamo raggiunto il cuore di Innsbruck, Piazza del Palazzo di Massimiliano chiamato “tetto Zlaniya”. E ‘stato costruito dal duca Federico IV nel primo Quattrocento, quando Kaiser Maximilian I (1459-1519) devono essere caricati sul trono, fece la sua residenza, e le sue dipendenze molo da cui osservare la vita e tornei che tiene nella piazza. Bay è stato coperto con 2657 rame, ma le tessere d’oro. Le pareti del “Tetto d’Oro” sono stati dipinti e coperti di rilievi. Oggi, è il Museo della dinastia degli Asburgo. Kaiser Maximilian fatto Innsbruck la capitale degli Asburgo. Tutto passa attraverso le strade cittadine dall’Austria alla Germania.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing