No Banner to display
La legge dell attrazione è uno strumento potente e se usato a tuo vantaggio può veramente fare la differenza per creare la vita che tuo vuoi. Però c è un però che gioco di parole vero? Questo però è che dobbiamo capire cosa veramente vogliamo perchè senza una direzione veniamo sbattuti da ogni parte senza neanche capire il perchè.
Prima di tutto devi comprendere che la legge dell attrazione funziona sempre che tu lo voglia oppure no e sta a te entrare o no in questo flusso con il tuo modo di pensare, agire e sentire. Ma per fare questo è necessario fare un pò il punto della situzione. Ebbene si ti consiglio di fermarti un attimo, prenderti una pausa e pensare cosa sei diventato, che vita stai vivendo, cosa eri e cosa vuoi diventare.
Fai il punto della situazione, fermati, e domandati cosa sto facendo? questa è la vita che realmente voglio? Se no cosa posso fare per migliorare questa situazione? Sto raggiungendo i miei obiettivi? Quali sono i passi sucessivi per realizzare i miei sogni? Scrivile queste cose su un quaderno e ogni tanto riguardatelo, questo ti aiuterà a renderti conto cosa è cambiato e capire se stai seguendo la trada giusta oppure no.
Fermarsi e fare il punto della situazione permette di riorganizzare le idee e capire cosa veramente si vuole perchè quando il treno è in corsa non riesci a vedere tutto quello che succede intorno a te e magari per la fretta di fare qualcosa o semplicemente per paura di fare determinate scelte ti accorgi di essere su un treno sbagliato che ti porta ad una meta che non vuoi tu.
Ma poi bisogna anche fermarsi per recuperare le energie, perchè se sei troppo stanco, non sei lucido e quello che fai lo fai male, o peggio ti accorgi che non ti vengono le idee per migliorare. Semplicemente perchè non hai le energie per attirarle! Quando sei stanco sei anche svogliato e ti trovi con una bassa vibrazione che ti fa attirare tutte quelle cose che non vorresti, nel peggiore dei casi un incidente o qualcosa che ti obbliga a fermarti! Vuoi arrivare proprio a questo?
Ora fermati, prenditi una pausa e fai il punto della situazione. Vedrai che dopo le cose miglioreranno e capirai dove vuoi andare e quali desideri vuoi realmente realizzare!
Stay tuned
Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.
In occasione della celebrazione del 2° anniversario della morte del…
Presentazione del I° numero Cd-Antologia PoesiCanzone ed. EscaMontage a cura…
L’azienda trevigiana inaugura le festività primaverili con la prima focaccia…
Your email address will not be published.
Δ