No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Presentazione del Libro Storia della Figa

Comunicato Stampa
Presentazione del Libro Storia della Figa

Di Kurt Kristensen
Storia della Figa – Pag. 330, Dimensioni 11 x 17 Euro 20

Edizioni Lulu Editori / IlmioLibro Gruppo L’Espresso Presentano Storia della Figa, un Originale libro Visivo sulla Storia dell’Organo Sessuale Femminile. L’autore ripercorre dalla Preistoria ad oggi come l’Uomo abbia rappresentato il Sesso Femminile e quali Fossero i significati ad esso legati.
Le Tematiche trattate dall’Autore Percorrono un vasto quadro culturale storico e sociale che abbraccia Secoli di storia Femminile allo scopo di far luce sulle motivazioni culturali che sono state alla base di teorie e credenze sull’organo femminile, ritenendo che la prima lotta contro la violenza femminile sia l’educazione.
Così l’autore usa la parola Figa, un termine Provocatorio arricchito di vari elementi. Il Lettore si ritrova dentro la simbologia, i ruoli sociali, il mistero e la contemporaneità di un organo che è da sempre fonte di vita e di Desiderio. Attraverso un percorso fatto di Immagini e Curiosità si cerca di dare rispetto e conoscenza al organo più femminile, poiché il rispetto verso la donna parte dalla conoscenza della sua storia, il tutto attraverso un punto di vista particolare.

A Partire da Ottobre 2013
disponibile Presso Le librerie Feltrinelli, presso www.Ilmiolibro.it e www.lulu.com Prossimamente su Amazon.com e GooglePlay.com Kurt Kristensen Giovane autore propone Storia della Figa un Originale Libro Visivo sull’Organo Sessuale Femminile. Dalla Preistoria ad Oggi ripercorriamo come l’uomo abbia rappresentato il sesso femminile e quali fossero i significati ad esso legati.Il lettore si ritrova dentro la simbologia, i ruoli sociali, il mistero e la contemporaneità di un organo che è da sempre fonte di Vita e Desiderio. Attraverso un percorso fatto di Immagini, Arte e Archeologia, di Moda e Fotografia e Curiosità si cerca di restituire rispetto all’organo Femminile. Poiché il rispetto verso la donna parte dalla conoscenza della sua storia, il tutto fatto attraverso un punto di vista Particolare.
30 Anni, Italiano, con Origini Tedesche da parte di padre, Kurt Kristensen pseudonimo, Dopo il diploma in Tecnico Turistico, Studia Archeologia alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Verona/Cagliari/Roma. Viaggia per Specializzarsi, Spagna, Tunisia, Grecia. Con la nuova identità cerca di proporre la lotta verso la Violenza sulle donne tramite l’emancipazione e l’educazione alla Storia Femminile. Il Suo ultimo Lavoro é Storia della Figa, opera dal titolo volutamente provocatorio ma dal contenuto storico ricco di note e bibliografia dettagliata, in quanto solo tramite la conoscenza si combatte ignoranza e violenza, il tutto però visto da un punto di vista del tutto particolare.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing