No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

BODYLES e le loro COOL VIBES Made in Italy

"BODYLES" è un progetto musicale nato nella primavera del 2009, quando, dopo anni e anni di esperienza maturata nel settore delle produzioni musicali, viene deciso di dare vita allo "Staff" che avrebbe "…fatto diventare armonia & melodia anche solo una semplice idea". 

Prende corpo così la possibilità di una nuova filosofia musicale: il NU-CHIC, dove la raffinatezza musicale diventa un vero e proprio stile nel fare musica. 

Soul, funky, lounge, dance floor, house diventano very good vibes grazie ai programmatori, arrangiatori, pianisti, bassisti, sassofonisti, flautisti, chitarristi, batteristi e sound engineer di questo team tutto made in Italy con base vicino a Riccione.

Unicamente nel nome della musica e, quindi, con finalità no-profit, Bodyles produce il singolo " F e e l   s o   G o o d ", che a sorpresa viene apprezzato e fatto girare dai dj dei migliori house club italiani. L’esplosiva linea melodica della misteriosa black vocalist, infatti, non lascia spazio ai dubbi ed già ad un primo ascolto del brano la reazione è unica e comune: BALLARE!

Da qui inizia a maturare l’idea di una vera e propria produzione e quindi dell’album di debutto: " C O O L   V I B E S ", che nasce da una produzione indipendente, distribuita da Zimbalam per conto di Believe Digital.

Disponibile dal 14 Febbraio 2010 nei maggiori music store, l’album contiene cinque brani più una bonus track ("FEEL SO GOOD", "SUNSET IN MIAMI", "DIGILAND", "ALIEN NATURE", "RELATIVELY TIME" e "SWEET BATUKADA") e racchiude tutte le contaminazioni della musica dance: funky, tech e deep -house, lounge, drum&bass ed electro.

Il risultato sembra non voler scontentare nè i frequentatori, nè i dj più esigenti della movida by night e regala senza dubbio l’appellativo di "promessa" della musica da club alle due menti del progetto: gli italianissimi " M a r i o  a . k . a .   C h a r l i e   e d   A n d y ".

Bodyles, inoltre, si esibisce in vere e proprie jam dance session, durante le quali i vari musicisti componenti del gruppo portano "sul palco" le vibrazioni da ballare, eseguendo i brani live.

Ad oggi il gruppo è già alla lavorazione di un nuovo progetto che fonderà sensazioni musicali ed esperienze sensoriali mediante l’utilizzo di particolari frequenze sperimentali 

Maggiori informazioni sul progetto, sono reperibili al link:

www.myspace.com/bodyles

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing