No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

“HUSTLE & BUSTLE” primo EP per gli HUBUSE

Gli Hubuse annunciano l’uscita dell’EP “Hustle & Bustle” in autunno.

La neo rock band italiana Hubuse uscirà in autunno con l’EP di esordio “Hustle & Bustle” che includerà tre canzoni: Can’t Breathe – Go Up – Power

Qui una preview dei brani: http://soundcloud.com/hubuse/sets/hustle-bustle-ep_preview/

Prodotto da Alberto Campi, l’EP è una sorta di presentazione della band, oltre che un vero e proprio manifesto della realtà moderna, rappresentata a suoni di riff di chitarra, groove battenti e una voce disperatamente urlata e distorta da rabbia lontana che sembra quasi soffocata dalla frenesia che caratterizza i nostri giorni.

Una realtà dove siamo costretti a correre, a competere, a dare sempre il massimo di noi stessi, dove l’ansia, causata dallo scorrere incessante delle cose, è solo uno dei tanti impedimenti da superare il prima possibile per rimettersi a correre veloci e vincere la nostra lotta costante contro il tempo.
Una traguardo che è difficile da inseguire perché è tutto così veloce che spesso non siamo noi a dominare il tempo ma, al contrario, siamo sospinti da esso (“always push for time” dal testo di “Can’t Breathe”) e dalla ricorrente frenesia che genera questa corsa. Corsa che sembra non fermarsi mai, anzi, il peso del tempo ci costringe a correre sempre più veloci. Ma il traguardo è lì vicino, lo vediamo! Il futuro è qui e non c’è tempo per ansie ed inutili pause. Non possiamo fermarci proprio ora, non c’è tempo! (dal testo di “Go Up”: “the future’s near”! I hope you understand and make it clear; there’s no time, the future’s here…).
Ed ecco che quando riusciamo ad essere sull’onda del trascorrere inesorabile degli avvenimenti, allora…abbiamo il potere! (dal test di “Power”: You got the power, you got the power man!). Quando riusciamo a trovare il nostro equilibrio interiore, abbiamo la chiave per affrontare il nostro presente e guardare con forza al futuro, con la forza di chi sa di avere il Potere!

Attualmente in lavorazione il video-clip della canzone CAN’T BREATHE, video sperimentale creato da una serie di animazioni raffiguranti stati d’ansia, d’inquietudine ed apprensione, sul quale è a lavoro uno staff internazionale di video maker.

Gli Hubuse sono una rock band italiana formata da:
Domenico “MIDO” Russo (Chitarra/Voce), Pietro “MR P” De Carlo (Basso), Claudio Ciaccia (Batteria).

Il loro rock è alternativo, diretto non solo agli amanti del genere, ma anche ad un pubblico più vasto, conciliando la cura del singolo dettaglio alla ricerca della semplicità, spingendosi così ad affacciarsi anche verso elementi stilistici più pop.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing