Article Marketing

article marketing & press release

L’ARTHUR GUINNESS DAY 2013: UN EVENTO INDIMENTICABILE!

Nel corso delle ultime 48 ore, un numero record di fans di GUINNESS ® da tutto il mondo si sono riuniti per celebrare un Arthur Guinness Day 2013 straordinario. Tutte queste persone, appartenenti a 55 Paesi, hanno fatto un brindisi al fondatore del leggendario stout, Arthur Guinness.

Dal 2009 – anno in cui si è festeggiato per la prima volta l’Arthur Guinness Day – le celebrazioni sono cresciute visibilmente e sono culminate, nel 2013, grazie anche alle esibizioni di alcuni dei più grandi nomi del mondo della musica, tra cui Niccolò Fabi con la sua performance live in Italia, e gli artisti internazionali The Script ed Emeli Sandé; così come i tanto acclamati Manic Street Preachers e il leggendario Bobby Womack.

Gli eventi globali hanno preso il via il 26 settembre in Irlanda con una notte piena di sorprese, iniziative uniche come le esibizioni non programmate nei pub di James Vincent McMorrow e Janelle Monaeturned – che hanno dato la grande e unica opportunità agli appassionati di seguire più da vicino queste celebri stelle della musica per una serata davvero speciale.
Alcuni dei migliori e più brillanti talenti musicali irlandesi hanno eseguito, durante la serata, anche cinque performance musicali nei pub situati tra Belfast, Dublino, Limerick e Cork.

In Spagna e in Germania, i festeggiamenti sono stati guidati da Iván Ferreiro e Mrs. Greenbird; in Malesia, i fans di GUINNESS ® hanno celebrato con performance di artisti di fama internazionale, come The Wanted e All American Rejects.

I festeggiamenti dell’ Arthur Guinness Day in Singapore hanno avuto luogo sullo splendido lungomare della città, accompagnati dalla popolare rock band americana The Fray.

Niccolò Fabi, Ambassador per le celebrazioni in Italia, ha dichiarato di essere onorato di ricoprire questo ruolo ed è stato molto soddisfatto del concerto che si è tenuto a Genova in chiusura dei festeggiamenti.

Le celebrazioni sono state un’occasione per far maturare a tutti la consapevolezza dell’Arthur Guinness Fund ™ – un’iniziativa unica e globale portata avanti da Guinness che sostiene tutte le persone al mondo che credono, che pensano, che sognano e che realizzano; persone che sono profondamente impegnate a liberare il potenziale delle comunità in cui vivono.

I fans possono continuare ad aiutare coloro che fanno diventare grandi le cose che accadono nel mondo, e mostrare il loro supporto all’Arthur Guinness Fund prendendo parte all’iniziativa Toast with a Tweet (www.arthurguinnessfund.com). Partecipare è molto semplice: dopo aver scelto la “causa” preferita, si deve inviare un Tweet usando l’hashtag #MadeOfMore – celebrando e aumentando preziosa consapevolezza del fantastico lavoro portato avanti.

Le celebrazioni dell’ Arthur’s Day non sono ancora terminate: i fans in Indonesia sono in trepida attesa delle iniziative che si svolgeranno tra il 12 e il 26 ottobre e che vedranno la partecipazione di One Republic, Fire House e Mew.

Nota per i curatori:
I primi festeggiamenti in occasione dell’Arthur Guinness Day si sono tenuti nel 2009, anno nel 250° anniversario della firma del contratto d’affitto per il birrificio St. James’s Gate a Dublino.

Festeggiate l’Arthur Guinness Day e bevete GUINNESS® sempre in modo responsabile

Per maggiori informazioni sulla Giornata di Arthur si prega di visitare il sito www.facebook.com / guinness o www.guinness.com.

Festeggiate l’Arthur Guinness Day e bevete GUINNESS sempre in modo responsabile – per ulteriori informazioni visitate il sito www.DrinkiQ.com

Per maggiori informazioni riguardanti l’Arthur Guinness Day:
www.facebook.com/guinness o www.guinness.com
Per ulteriori informazioni riguardanti l’Arthur Guinness Fund:
www.guinnessforgood.com.

Leave A Comment

Your email address will not be published.