No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Serafino Mario e Roberto Serafini debuttano a Mille Voci 2014

Aprilia (Roma)
il duo dei fratelli Serafino con il successo dell’ultimo singolo “Avanti tutta” scritto dal noto paroliere di Julio Iglesias Gianni Belfiore
sono stati catapultati nel noto show televisivo “Mille Voci”.Il programma condotto dai fantastici quattro: Gianni Nazzaro, Stefania Cento,Gianni Drudi e Giò Di Sarno. Il loro singolo è piaciuto al regista e storico patron Gianni Turco, che lì ha voluti per tutte le 15 puntate che andranno in onda a partire da giugno 2014 su tutto il territorio italiano (e non solo) ma anche in Europa,Africa,USA,Canadà e Russia. Ciò ha permesso di far conoscere al grande pubblico televisivo brani come: “Salva il mondo,Signore”, il cui testo coinvolge la sfera della cristianità, un brano gospel dedicato a Papa Francesco, ma anche di brani più diretti come: “America”, “Stella nel tempo”. Quest’album, a cui stanno lavorando da mesi.sarà una vera liberazione… un album dove racconta quello che sono realmente e quello che stanno costruendo”. a cui stanno lavorando da mesi.
Ora però non ci resta che ascoltare i frutti dei cantautori e fratelli Serafino, I fans dei cantautori , dunque, si preparino a scoprire le nuove creazioni. Aprilia (Roma) il duo dei fratelli Serafino con il successo dell’ultimo singolo “Avanti tutta” scritto dal noto paroliere di Julio Iglesias Gianni Belfiore sono stati catapultati nel noto show televisivo “Mille Voci”.Il programma condotto dai fantastici quattro: Gianni Nazzaro, Stefania Cento,Gianni Drudi e Giò Di Sarno. Il loro singolo è piaciuto al regista e storico patron Gianni Turco, che lì ha voluti per tutte le 15 puntate che andranno in onda a partire da giugno 2014 su tutto il territorio italiano (e non solo) ma anche in Europa,Africa,USA,Canadà e Russia. Ciò ha permesso di far conoscere al grande pubblico televisivo brani come: “Salva il mondo,Signore”, il cui testo coinvolge la sfera della cristianità, un brano gospel dedicato a Papa Francesco, ma anche di brani più diretti come: “America”, “Stella nel tempo”. Quest’album, a cui stanno lavorando da mesi.sarà una vera liberazione… un album dove racconta quello che sono realmente e quello che stanno costruendo”. a cui stanno lavorando da mesi. Ora però non ci resta che ascoltare i frutti dei cantautori e fratelli Serafino, I fans dei cantautori , dunque, si preparino a scoprire le nuove creazioni.

Aprilia (Roma)

il duo dei fratelli Serafino con il successo dell’ultimo singolo “Avanti tutta” scritto dal noto paroliere di Julio Iglesias Gianni Belfiore

sono stati catapultati nel noto show televisivo “Mille Voci”.Il programma condotto dai fantastici quattro: Gianni Nazzaro, Stefania Cento,Gianni Drudi e Giò Di Sarno.
Il loro singolo è piaciuto al regista e storico patron Gianni Turco, che lì ha voluti per tutte le 15 puntate
che andranno in onda a partire da giugno 2014 su tutto il territorio italiano (e non solo) ma anche in Europa,Africa,USA,Canadà e Russia.
Ciò ha permesso di far conoscere al grande pubblico televisivo brani come: “Salva il mondo,Signore”, il cui testo coinvolge la sfera della cristianità,
un brano gospel dedicato a Papa Francesco,
ma anche di brani più diretti come: “America”, “Stella nel tempo”.

Quest’album, a cui stanno lavorando da mesi.sarà una vera liberazione… un album dove racconta quello che sono realmente e quello che stanno costruendo”.
a cui stanno lavorando da mesi.

Ora però non ci resta che ascoltare i frutti dei cantautori e fratelli Serafino,
I fans dei cantautori , dunque, si preparino a scoprire le nuove creazioni.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing