Article Marketing

article marketing & press release

Affidati all’esperienza di Tecnocupole Pancaldi: dal 1958 l’innovazione per le coperture di tetti

Il lucernario a modulo continuo, le cupole di grandi dimensioni e coperture di tetti in batteria sono impiegate negli edifici industriali e pubblici, quali centri polisportivi, commerciali, aeroporti, ed istituti, poiché garantiscono la massima sicurezza, affidabilità, ventilazione naturale e risparmio energetico.
Il lucernario termoformato di Tecnocupole Pancaldi garantisce tenute ottimali grazie all’impiego di basamenti progettati su misura e adatti ad ospitare lucernari monolitici e continui, o combinati tra loro in maniera personalizzata. Inoltre, ogni lucernario può essere dotato di speciali basamenti di rialzo e di sistemi di apertura atti a garantire la ventilazione naturale dell’edificio.
Da oltre 50 anni Tecnocupole Pancaldi progetta e realizza innovative coperture per tetti in ambito dell’edilizia pubblica e privata.
La produzione di cupole circolari, cupole in batteria e lucernari termoformati in policarbonato si è gradualmente evoluta fino ad ottenere risultati eccellenti nel campo dell’edilizia, della sostenibilità ambientale e del design.
A garanzia di ciò, l’Azienda ha infatti ottenuto la marcatura CE per la produzione di lucernari termoformati e ben 4 brevetti per la produzione di evacuatori.
La ricerca sui nuovi materiali e lo sviluppo di tecnologie avanzate applicate al settore delle coperture tetti industriali e civili, ha progressivamente ampliato la gamma commerciale fino ad arrivare alla realizzazione di soluzioni ad hoc, quali lucernari personalizzati e cupole emisferiche di grandi dimensioni.
L’impiego di materiali di ultima generazione per la realizzazione delle coperture di tetti ed il perfezionamento delle tecniche di termoformatura nella produzione del lucernario consentono a Tecnocupole Pancaldi di offrire garanzia sul lungo periodo, assicurando al cento per cento il mantenimento dei propri prodotti.
Tecnocupole Pancaldi mette a disposizione un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24 su tutto il territorio nazionale, pronto ad intervenire in caso di manutenzione ordinaria o straordinaria con la massima competenza, affidabilità ed esperienza nella risoluzione di ogni tipo di esigenza.
L’esperienza maturata in oltre cinquant’anni di attività e il costante aggiornamento sulla ricerca e lo sviluppo di tecnologie avanzate hanno permesso a Tecnocupole Pancaldi di proporre oggi al cliente un servizio completo di progettazione, installazione e manutenzione dei prodotti, in particolare per quanto riguarda la produzione di lucernari termoformati e cupole di grandi dimensioni.
Tecnocupole Pancaldi ha investito grandi risorse sull’innovazione e la ricerca, così da garantire massima qualità dei prodotti ed un impeccabile servizio di manutenzione, tale da estendere la garanzia fino a 10 anni dalla dotazione degli impianti antincendio. Tecnocupole Pancaldi assicura al cliente massima disponibilità a fornire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi antincendio ed effettuare il collaudo degli evacuatori fumo e calore alla presenza dei Vigili del Fuoco per l’ottenimento del certificato prevenzione incendi. Tecnocupole Pancaldi è in grado di offrire un servizio a 360 gradi, dalla progettazione di soluzioni architettoniche per le coperture dei tetti tra cui lucernari e cupole, all’installazione di ENFC per l’evacuazione di fumo e calore, fino a prestazioni di consulenza sulle norme UNI 12101 eUNI9494.

Leave A Comment

Your email address will not be published.