No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

ArredissimA lancia il suo nuovo blog: arredamento e non solo

ArredissimA, il noto marchio di arredamento per la casa, presente oramai in tutto il nord del paese e in procinto di aprire un nuovo punto vendita anche nei pressi della capitale, cerca sempre più il contatto diretto con i suoi clienti attraverso il web: dopo aver fortemente incrementato la sua attività attraverso social network quali Facebook, Twitter, Youtube e l’innovativa piattaforma Pinterest, la nuova proposta è quella di un blog. Il nuovo progetto di ArredissimA , “ArredissimA: arredamento e non solo”, punta alla parte più quotidiana e immediata della vita del cliente: i temi trattati passano da piccoli lavoretti faidate per dare un tocco in più alla propria abitazione, a consigli ecologici in linea con il rispetto per l’ambiente, fino ad arrivare al consueto appuntamento della domenica proponendo una ricetta da gustare in tutto relax.
ArredissimA, perciò, si accosta alle esigente quotidiane dell’utente che vanno oltre la scelta iniziale dell’arredamento, accompagnandolo in quello che è un processo sempre più necessario di personalizzare e rendere intimo lo spazio abitativo, che oramai non funge più da mero alloggio, ma che si accosta ogni giorno di più alle esigenze contemporanee che la vedono ormai anche come luogo di lavoro e uno spazio per ricevere ospiti e amici.
Altro punto importante del blog è la costante ricerca di dialogo col pubblico, molto spesso infatti l’obiettivo finale dell’argomento di discussione è quello di stimolare uno scambio con il lettore, concludendo i post con una domanda per ottenere un feedback. Commentare oltretutto è possibile sia attraverso la piattaforma del blog, che attraverso un sistema integrato collegato a Facebook, commenti che ricevono una pronta risposta dallo staff, sempre attento a rimanere a contatto con il pubblico. Il sistema della ricerca del feedback viene applicato anche sulla pagina di ArredissimA del social network Facebook, che consta in un sondaggio mensile affinché sia l’utente stesso a scegliere quale sarà il prodotto messo in offerta il mese successivo. Le innovazioni di ArredissimA sul campo telematico non finiscono qui, l’ufficio marketing sta infatti pianificando per i prossimi mesi l’apertura di un nuovo blog, totalmente dedicato al mondo dei piccoli che si occuperà, tra le altre cose, di cucina biologica per evitare le merendine confezionate, giochi da improvvisare nei momenti di noia e lavoretti faidate per stimolare e dare sfogo alla creatività dei più piccoli.
Progetti perciò che avvicinano sempre di più ArredissimA alle necessità del cliente e che oramai fanno della rete il canale principale per una comunicazione sempre più diretta ed efficiente.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing