No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Avete già sentito parlare di robot aspirapolvere e robot lavapavimenti?

State rinnovando un po’ la vostra abitazione, perché vi eravate stancati di vivere in una casa in cui non vi fossero tutte quelle comodità tipiche dell’era moderna e, tra le tante cose che vorreste aggiungere, stavate pensando a tutti quegli elettrodomestici moderni che permettono di gestire la propria economia domestica con grande flessibilità e, soprattutto, senza doversi personalmente fare carico di quelle operazioni ripetitive, faticose e noiose come ad esempio la pulizia con l’aspirapolvere e la relativa lucidatura dei pavimenti con secchio e mocio? Se state pensando che nel 2011 sarebbe anche ora di vivere in modo un po’ più moderno, allora, non potrete fare a meno di considerare l’acquisto di un moderno ed efficiente robot aspirapolvere e, magari, anche di un magnifico e praticissimo robot lavapavimenti, delegando a queste due macchine due delle attività nella cura domestica che più annoiano e rubano tempo, un po’ perché ci si deve destreggiare tra i mobili e i tappeti, un po’ perché non si ha voglia di chinarsi per terra.
Grazie ad irobot roomba ed irobot scooba, infatti, passare l’aspirapolvere sui pavimenti, per poi dare una bella passata di mocio imbevuto di acqua e detersivo, diventeranno due brutti ricordi del passato, due incubi della propria vita domestica definitivamente sepolti, che non potranno mai più riemergere: pensate a come potrete gestire meglio il vostro tempo, durante le vostre ore trascorse in casa, se soltanto poteste affidarvi a due assistenti così efficienti ed efficaci, pronti a sostituirvi in queste due attività veramente poco soddisfacenti. Irobot roomba, infatti, girando tra le vostre camere da letto, si infilerà in ogni angolo, ruotando, arrivando a pulire tutte le superfici libere accessibili, garantendovi in questo senso un servizio impeccabile, grazie a cui non sarete più costretti a dover passare le vostre giornate ad infilarvi tra le sedie e i mobili, nel tentativo di aspirare anche la polvere che si nasconde tra le gambe delle sedie sotto il tavolo.
E cosa dire, poi, di quei pavimenti che non splendono mai e che, per essere mantenuti un po’ brillanti e luminosi, andrebbero ripassati ogni giorno e, anche se lo si facesse – rinunciando così a gran parte del proprio tempo libero – non si otterrebbe mai un risultato eccelso? La risposta a questa annosa questione è irobot scooba, il robot lavapavimenti, capace di lavare a fondo i propri pavimenti, lucidarli a dovere affinché siano belli luminosi e, infine, persino in grado di raccogliere le tracce di bagnato restate per terra, offrendo così un servizio veramente più che completo, senza causare inutili perdite di tempo, durante le proprie giornate libere, inseguendo con spazzoloni e secchi uno splendore irraggiungibile. Vi domanderete, però, quanto possano costare questi due prodigi della tecnologia: ebbene, per irobot roomba, si deve mettere in conto di spendere tra i trecento e i seicento euro, giacché la gamma di prodotti offerti da irobot è veramente molto vasta e notevole; per scooba, invece, il prezzo di acquisto è tra i quattrocento e i cinquecento euro. Cosa ne dite? Non ne vale la pena? Provare per credere!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing