No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Disinfestazione Zanzare a Palermo?

Come comportarsi quando questi fastidiosi insetti diventano insopportabili

Se devi effettuare una disinfestazione a zanzare a Palermo hai due modi per procedere, il primo è il fai da te ed il secondo è rivolgerti ad una ditta specializzata, entrambi i casi potrebbero rivelarsi molto fruttuosi e convenienti.
Disinfestare le zanzare con il fai da te
Sul mercato sono presenti moltissimi prodotti utilizzati per combattere le zanzare, si passa da prodotti naturali fino a sostanze chimiche sintetizzate in laboratorio, da non sottovalure anche i famosi “rimedi della nonna” che in determinate situazioni possono rivelarsi la soluzione definitiva ad ogni problema, questi rimedi vanno di pari passo con quelli che si trovano ai supermercati e si basano sul semplice fatto che per le zanzare alcuni odori possono essere nausebondi e capaci di farle allontare.

Una scodellina d’aceto con dentro un po’ di limone è uno dei classici più utilizzati, ma anche la lavanda e il geranio emanano odori in grado di far fuggire le zanzare.

Se dopo questi tentativi le zanzare non dermodono si può sempre ricorrere ai supermercati o a negozi specializzati che vendono prodotti di tutti i tipi tra cui le lampade capaci di attirare le zanzare ed ucciderle all’istante oppure dispositivi in grado di allontanarle tramite ultrasuoni.

Naturalmente qualsiasi soluzione vogliate utilizzare è importante ricordare che una disinfestazione da zanzare va fatta con metodo, i punti in cui posizionare i prodotti devono essere studiati ad hoc per ottenere il massimo dalla disinfestazione.

Proprio per questo motivo nel caso non si abbia tempo, voglia o competenze si può prendere in considerazione l’idea di rivolgersi ad una ditta di disinfestazione specializzata.

Le ditte di disinfestazioni

Su tutto il territorio nazionale sono presenti numerosi ditte che offrono servizi di disinfestazioni altamente professionali. La paura principale di quando siè contatta una ditta risiede nei costi, ma qui bisogna sfatare un mito, una disinfestazione da zanzare fai da te può tranquillamente costare il triplo in più di una disinfestazione effettuata tramite una ditta! Tutto dipende da molteplici fattori che sono:

  • Entità dell’infestazione
  • Temperature
  • Posizione dell’area da disinfestare
  • Periodo dell’anno

Un conto è effettuare una disinfestazione da soli in una piccola casetta di campagna, un altro in un capannone industriale di 2000mq!

Se vuoi liberarti definitivamente delle zanzare, studia innanzitutto la tua situazione, controlla sempre l’entità della disinfestazione e agisci come meglio credi. Se non sai dove acquistare prodotti per combattere le zanzare, sul web esistono numerosi portali dedicati proprio al mondo delle disinfestazioni, uno di questi è wuoppy.com.

Se invece vuoi contattare una ditta di disinfestazione, ti basterà andare su google e digitare le parole”ditta disinfestazione” affiancate dal nome della provincia e cliccare su uno dei primi risultati.
Abbiamo cominciato l’articolo parlando di disinfestazione zanzare a Palermo e lo termineremo nello stesso modo invitandovi a visitare il sito di un’azienda che offre interventi di disinfestazioni in tutta la sicilia:www.siciliadisinfestazioni.it.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing