Article Marketing

article marketing & press release

Serramenti Pavanello serie Maxi, per un migliore isolamento termico

Due i prodotti nello specifico: SERIE MAXI (sez. 78×82 – 3 guarnizioni e vetrocamera 4+12+4+12+4) e SERIE ETERNITY MAXI (sez. 88×85 – 4 guarnizioni e vetrocamera 4+12+4+12+4).   Si tratta di prodotti pensati per soddisfare la domanda sempre crescente di serramenti in grado di migliorare le prestazioni termiche e acustiche. Serramenti in grado di raggiungere valori con un U w<1,3.

"Abbiamo sottoposto la serie Maxi ad una attenta analisi sulla "trasmittenza tecnica" a cura di uno studio specializzato, che seguendo le linee   UNI ISO 10077 – 1-2 ha documentato le caratteristiche del nuovo prodotto. Si tratta di una piccola rivoluzione del mercato, che garantisce caratteristiche assolutamente uniche e che quindi si pone come grande opportunità nella logica del risparmio energetico , che sempre più preoccupa architetti, ingegneri, ma anche tutti i cittadini. – ha dichiarato Marco Pavanello – Abbiamo voluto anche produrre una serie di serramenti che potessero unire all’avanzata tecnologia per l’isolamento termico anche la solidità della durata nel tempo, che da sempre caratterizza tutti i nostri prodotti. Ad esempio non abbiamo voluto rinunciare al gocciolatoio in alluminio.".

Dal 2007 alla linea in legno ed a quella legno ed alluminio, si e’ aggiunta la nuova linea PVC, che risponde alle moderne esigenze ma che mantiene sempre il massimo livello di qualità, e la serie Maxi, una vera e propria rivoluzione visto che si tratta del serramento in legno che garantisce il più alto isolamento termico tra quelli sul mercato di fascia di prezzo media.
Dallo scorso anno alla grande attenzione alla qualità, alla cura artigiana ed al design italiano che la Pavanello mette in ogni prodotto sarà tutelata dalla costituzione di un “marchio” che proprio l’azienda ha voluto promuovere, per garantire i consumatori ancora di più. Per garantire che ogni prodotto Pavanello e’ unico, controllato in ogni particolare, come tradizione insegna

 

L’Ippogrifo Group Srl – Ufficio Stampa

www.ippogrifogroup.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.