Baranzoni srl: ristrutturare casa a Bologna

La Baranzoni Architetti Srl azienda leader nel settore dell’ingegneria e dell’architettura dal 1950, realizza progetti di arredi di interni e di ristrutturazioni su tutto il territorio bolognese e in provincia.
Leader nella progettazione di immobili di vario genere ( da villette ad appartamenti monofamiliari) la Baranzoni Srl è formata da un team di architetti e ingegneri che seguono i clienti non soltanto nella fase di progettazione ma anche durante la costruzione pratica del progetto.
Punto di forza è proprio la diretta e continua comunicazione tra l’azienda e il cliente ma soprattutto tra l’azienda e le imprese che collaborano alla realizzazione pratica dei progetti. Dalle aziende fornitrici di materiale e arredi, alle imprese edili che si occupano della costruzione materiale del progetto.
Proprio il coordinamento di tutte le forze messe in campo durante la produzione del progetto, fanno della Baranzoni srl un’azienda professionale ma soprattutto di qualità.
L’azienda vanta alle spalle una grande esperienza nel settore. Nel 1950 i due architetti soci fondatori dell’azienda, Gianluigi Baranzoni e Gian Piero Baranzoni, fondorono l’azienda nell’ottica di unire il gusto classico e l’avanguardia delle tecniche e dei materiali che l’architettura moderna fornisce grazie alle continue innovazioni tecnologiche. Ad oggi, il gruppo è aumentato. I due soci fondatori, infatti, si avvalgono oggi di nuovi collaboratori, quattro collaboratori di fiducia, tra architetti e ingegneri, che mettono a disposizione dell’azienda la loro grande esperienza ma soprattutto la passione per un lavoro che non smette mai di essere creativo.

La creatività dell’architettura non è però solo l’unico obiettivo che sta alla base dei progetti e delle realizzazioni della Baranzoni Architetti Srl. Il cliente è infatti il fulcro di tutto il progetto d’origine della Baranzoni, così come i due soci fondatori l’hanno creata. L’originalità e la creatività sono infatti messe a disposizione dei clienti dell’azienda al fine di trovare e raggiungere il soddisfacimento dei bisogni dei clienti stessi. La continua comunicazione con il committente e lo stretto rapporto che gli architetti instaurano con i clienti, portano alla realizzazione di idee. L’obiettivo ultimo della Baranzoni Architetti è proprio quella di trasformare i sogni dei propri clienti in realtà. Ecco perchè, negli anni, il team ha voluto specializzarsi nella realizzazione nel campo dell’interior designer portando a termine splendidi progetti di arredi di interni per la ristrutturazione della propria casa a Bologna e in tutta Italia. Gli architetti dell’azienda sono infatti specializzati nella realizzazione di progetti ad hoc per ogni cliente in grado di soddisfare non soltanto le richieste ma di creare soluzioni adatte ad ogni situazione e ad ogni esigenza.