No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Cambiare in meglio!!! E ottenere la detrazione fiscale per le ristrutturazioni.

Per chi cerca aperture particolarmente confortevoli e funzionali, la porta scorrevole è la soluzione ideale.
Le linee particolarmente snelle ed eleganti fanno della nuova porta, un vero e proprio elemento di design.
Le caratteristiche tecnico-costruttive permettono di realizzare un prodotto che unisce il design elegante dell’alluminio alle ottime prestazioni termoisolanti del PVC.
I profili pluricamera in PVC, anima tecnologica del sistema, garantiscono infatti, un’elevata efficienza energetica, mentre il rivestimento in alluminio su entrambi i lati assicura grande stabilità, oltre ad offrire numerose possibilità di personalizzazione nella scelta di colori e superfici.

Le agevolazioni fiscali:
Le caratteristiche tecniche e funzionali dei serramenti rimandano al valore di trasmittanza termica, basilare anche se si tratta di ristrutturare e sostituire le finestre e ottenere la detrazione fiscale che, per gli interventi di ristrutturazione e riqualificazione energetica effettuati nel 2014, è del 65%, mentre nel 2015 verrà applicata l’aliquota del 50%.
Come ottenere la detrazione? Nel caso di singole unità immobiliari occorrono solo documenti: 1) Dichiarazione di un tecnico abilitato, che specifichi il valore della trasmittanza termica degli infissi dismessi e dei nuovi infissi assicurando che non verranno superati i volori limite prescritti dal D.M 26/1/10; questa osservazione può essere sostituita da una certificazione del produttore della finestra con le stesse specifiche relative alla trasmittanza degli infissi vecchi e nuovi. 29 Scheda informativa semplificata (o allegato F al “decreto edifici” , da compilare a video, anche a cura dell’utente finale senza l’ausilio del tecnico). L’unico requisito tecnico richiesto è il valore della trasmittanza termica delle finestre comprensive di infissi che deve rispondere ai valori in tabella 2 D.M 26/1/10.
Ai fini della detrazione, nel calcolo della trasmittanza, l’effetto delle chiusure oscuranti (scuri, persiane, tapparelle) deve essere tenuto in conto.

EFFICIENZA ENERGETICA E RISPARMIO SULLA BOLLETTA:OPTARE PER PROFILI PLURICAMERA GARANTISCE UNA GRANDE CONVENIENZA, ANCHE GRAZIE AGLI INCENTIVI.

Due esempi ad alta tecnologia:
Le finestre migliori soddisfano i criteri di risparmio energetico, riduzione degli sprechi, tutela dell’ambiente. Gli edifici sono grandi consumatori di energia: il riscaldamento consuma il 53% dell’energia totale impiegata, una percentuale che può essere ridotta con edifici sempre più efficienti e con l’impiego di prodotti e materiali innovativi che privilegiano la bio-edilizia. Vediamo due case history.
1) Materiali e finiture di pregio e un sistema impiantistico a elevata efficienza energetica (pompe di calore, domotica e pannelli fotovoltaici) costituiscono parte integrante di un edificio sorto a completamento della cortina su viale Monte Grappa , in un significativo quartiere semicentrale, ora più che mai fra le architetture che identificano l’intervento di riqualificazione urbana di zona Porta Nuova.
2) A milano in viale Monte Grappa, un nuovo edificio che già dall’esterno rileva una doppia anima: rispettosa dei vincoli paesaggistici nella composizione generale ma tecnologica nelle soluzioni costruttive e impiantistiche, adottate con il duplice obbiettivo di ridurre l’impatto ambientale e il consumo energetico per eseguire la certificazione energetica CENED in classe A.

Roma Edilizia – ristrutturare cucina a roma

Roma Edilizia effettua opere di ristrutturazione cucina nell’area di Roma e provincia. Le opere di ristrutturazione cucina includono sia cucine classiche che ristrutturazione o progettazione e realizzazione di cucine in muratura per ogni tipo di casa e stile.

La cucina è il luogo in cui si organizza e prepara il cibo, dove si conservano le provviste e si pranza.

E’ il luogo quindi, dove si trascorre gran parte della giornata e in cui si ritrova la famiglia, pertanto con il trascorrere degli anni deve acquisire bellezza e fascino proprio in funzione del passaggio del tempo. Il nostro scopo è proprio questo, abbellire il luogo dove avviene molta della nostra attività famigliare, quello che viene spesso considerato il fulcro di un appartamento o casa.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing