No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Franchising oggettistica e complementi d’arredo in stile etnico: l’esotico è di casa

La casa è il nostro luogo più intimo. Il desiderio di personalizzarla e arredarla in base ai nostri gusti e alle nostre preferenze è del tutto naturale.
Tra le nuove tendenze per l’arredamento della casa la scelta di mobili e oggetti etnici è una delle più diffuse.

Maschere africane, ceramiche cinesi, lampade, cuscini, portacandele. Oggetti fatti a mano, realizzati secondo antiche lavorazioni artigianali, utilizzando il legno, il vetro, il ferro, la terracotta, il bambu e altri materiali naturali.
Mobili e accessori capaci di donare agli ambienti un’atmosfera calda e solare, di conferire un tocco esotico e originale a salotti, cucine, camere da letto.

I negozi in franchising di oggettistica e arredamento per la casa specializzati in arredo etnico si rivolgono ad una clientela molto vasta, appartenente a tutte le classi sociali.
Grazie ad accordi diretti con i produttori locali sono in grado di offrire prodotti di qualità a costi inferiori con sconti fino al 30-40%.
La competività dei prezzi è assicurata dall’assenza di passaggi commerciali intermedi  in quanto mobili e complementi d’arredo vengono importati direttamente dai paesi d’origine.

Stanchi di case minimaliste e ipertecnologiche, gli italiani hanno riscoperto il piacere di circondarsi di oggetti di fattura artigianale, prodotti con materiali naturali, ecologici e unici.
Rispetto ad una produzione di oggetti d’arredamento e articoli per la casa sempre più standardizzata, l’artigianato etnico possiede il fascino di culture lontane, di cui racconta storie e tradizioni.

I negozi in franchising di oggettistica e arredamento in stile etnico importano complementi d’arredo e accessori per la casa dall’Africa, dalla Cina, dal Giappone, dall’Indonesia, dall’India, dalla Thailandia, dall’America Latina.
Per arredare un intero ambiente o semplicemente dare un tocco originale, i clienti di un franchising di negozi etnici possono scegliere tra gli articoli in sede e quelli presenti sui cataloghi online.
Buon gusto, senso estetico, doti commerciali e predisposizione per i rapporti con il pubblico sono i requisiti per chi decide di aprire un negozio di arredamento in franchising.

I vantaggi offerti dall’affiliazione sono numerosi:
– supporto commerciale, legale e burocratico
– assistenza nella scelta della location e nell’allestimento del locale
– visual merchandising
– software per la contabilità e la gestione del magazzino
– formazione in tecniche di vendita e gestione merce
– materiale pubblicitario e cataloghi multimediali

Vuoi aprire un negozio in franchising di oggettistica e complementi d’arredo?
Visita il portale ITALIAinFRANCHISING e scopri vantaggi e formule di affiliazione del franchising d’arredamento e oggettistica per la casa.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing