No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Ginger: lampadario design di Micron

La luce si riflette in una cascata di brillanti nella nuova serie di lampadari design Ginger di Micron, azienda specializzata in illuminazione design dal 1987. Ginger ha una brillantezza unica grazie ai mille scintillii creati dalle lampadine a basso voltaggio, gemme di luce incastonate in cristalli liberi di fluttuare nell’aria.

Gli anelli, declinati nei colori cristallo trasparente, nero, ambra, viola e rosso rubino, sono unici e irripetibili, in quanto lavorati a mano. Ciascun anello termina con un foro contenente una molla in acciaio armonico che funge da supporto e garantisce la stabilità. Questo dettaglio costruttivo richiede alta precisione nel fabbricarlo e tolleranze inferiori al millimetro. E’ anche il segreto di questa linea che, sospesa a sottili cavi in rame stagnato rivestito di Teflon, consente una notevole personalizzazione.

E’ infatti possibile scegliere non solo la composizione cromatica degli anelli ma anche la loro disposizione nello spazio. Si possono così creare aree di colore omogeneo, ed inoltre, intervenendo su una vite nascosta nel rosone, si può regolare all’altezza desiderata gli anelli. Ginger nella versione più grande ha 140 cristalli e un’altezza massima di 150 centimetri. E’ inoltre disponibile una versione media con 54 cristalli e una versione più piccola con 18 cristalli.

Ginger è una lampada design adatta a saloni, vani scale, ambienti pubblici, ovunque si voglia creare un effetto molto scenografico di brillantezza, eleganza e lusso grazie all’eterea atmosfera che crea.

Il modo in cui lo spazio è illuminato può drasticamente alterare un ambiente, una stanza sarà innegabilmente brillante con questa lampada ‘Ginger’ sospesa e brillante di luce. Micron Illuminazione produce infatti una vasta gamma di lampadari Ginger, tutti creano dei giochi di luce grazie alla rifrazione del cristallo. Cristallo che è ravvivato da tante tinte alla moda, dal viola all’ambra, dal nero al brillante cristallo. Ciascon lampadario ‘Ginger’ sospeso emette luce calda o fredda che con sé porta una qualità eterea che trascende lo spazio fisico della stanza.

Il Lampadario è una importante decorazione per la tua casa, il moderno lampadario creato da Micron Illuminazione è chiamato Ginger. Basta accenderlo e si vedrà una grande luce di questo Ginger. E’ fatto di vetro lavorato interamente a mano ed è composto da molti anelli di cristallo che pendono in cerchio. Sembra che la luce cade dal soffitto e che presenterà il meglio di luce nella vostra casa. Questo moderno lampadario è disponibile in rosso rubino, ambra, viola e nero. Nel sito ufficiale della azienda Micron sarete sicuri di trovare molte più informazioni avete bisogno su questo bel lampadario e potrete vedere queste belle immagini di seguito. Godetevi l’atmosfera nuova.
La lampada Ginger è disponibile in diverse varietà: lampada da parete, lampada a soffitto e sospensione. Ci sono piccole luci nel mezzo, su ogni cerchio. Il design è molto moderno, dai colori brillanti, lucenti e dall’atmosfera luxury. Adatto ad essere collocato in salotto, può essere in un solo colore, ma è possibile personalizzando mescolando in modo artistico e creativo più colori. Ginger è di Micron Illuminazione.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing