No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

I passi da gigante nelle pulizie di casa

Se penso a quanta strada hanno fatto in ogni campo, la tecnologia e lo svluppo durante gli ultimi decenni, stento quasi a crederci.
Per non parlare dell’avvento di internet che ha cambiato la vita in maniera sostanziale.
Comodamente da casa siamo liberi di prenotare ed acquistare un volo aereo, un posto a teatro, fare shopping, fissare una visita medica, pagare le bollette e perfino fare la spesa. E queste sono soltanto alcune delle tante comodità di internet. Che incredibile sollievo non esser più costretti ad uscire di casa per dover compiere tutte queste indispensabili e quotidiane faccende.
Oggi grazie ad internet ed un pc ci si può perfino video chiamare da una parte all’altra dell’emisfero terrestre e in maniera del tutto gratuita.
Quando qualche anno fa venne fuori il primo programma (da scaricare gratuitamente) che ci regalava questo magnifico servizio, sembrava, specie ai meno esperti di informatica, ancora tutto confuso e impossibile da realizzare.
E pensare che non abbiamo ancora visto nulla. Non oso immaginare cosa ci riserverà il futuro.
Con l’avvento del telefonino e tante nuove e strabilianti scoperte, le nostre vite sono talmente cambiate che si fa fatica a pensare un’esistenza senza queste comodità.
Se ci pensate bene, sembra solo ieri quando, giusto per fare un esempio semplice e concreto, le nostre nonne si avvalevano di scopa, paletta e tanto sacrificio fisico, per pulire le loro case.
Oggi risulterebbe quasi ridicolo assistere ad una scena del genere.
Soprattutto se pensiamo che esistono in commercio perfino gli aspirapolvere Robot.
Ormai quasi in tutte le famiglie, si parla ovviamente dei Paesi cosiddetti evoluti, per l’igiene degli ambienti domestici, si usa non solo un’aspiraplvere elettrica ma magari proprio la migliore aspirapolvere che ci sia in commercio.
E chissà, forse presto spariranno anche quelle. Si perché la migliore aspirapolvere non è mai davvero la migliore aspirapolvere. Mi spiego. Ci illudiamo che lo sia, ma in realtà la migliore aspirapolvere è uscita un attimo dopo del nostro acquisto e quella che secondo noi era la migliore aspirapolvere in commercio, non lo è più.
A parte il giro di parole, ormai l’innovazione è talmente veloce che ci spiazza ogni volta.
Ma se non si è troppo esigenti, se la migliore aspirapolvere non costituisce per noi un’ossessione e non si è sempre alla ricerca dell’ultimo modello, ritieniamoci comunque soddisfatti.
In realtà la migliore Aspirapolvere non esiste. Esiste piuttosto la migliore Aspirapolvere per noi.
E cioè quella che si adatterà meglio alle nostre personali esigenze, alle caratteristiche della nostra casa, alle nostre abitudini, ecco quella sarà la migliore aspirapolvere.
La nostra migliore aspirapolvere.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing