No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Il nuovo sistema antifurto GEWISS per la casa

Proteggere l’abitazione dagli accessi indesiderati è un’esigenza sempre più avvertita in prossimità dei periodi di vacanza. GEWISS presenta il nuovo sistema antintrusione combinato filare/radiofrequenza, in grado di unire la sicurezza della tecnologia filare alla versatilità di quella in radiofrequenza. Di facile utilizzo e rapida installazione, il nuovo sistema antintrusione di GEWISS offre una protezione volumetrica e perimetrale.

L’offerta si articola in:
centrale di comando installabile sia a parete che ad incasso;
tastiera Touch dotata di schermo a colori da 4,3” orientabile a proprio piacimento;
dispositivi a radiofrequenza che consentono di estendere il sistema anche laddove risulti difficile utilizzare la tecnologia filare;
telecomando bidirezionale, con feedback visivo di conferma di ricezione del comando e dotato di funzione antipanico;
sirena da esterno per la segnalazione acustica e visiva dell’allarme.

CENTRALE DI COMANDO. Vero e proprio cuore del sistema, la centrale di comando è dotata di un display LCD grafico che, attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva, fornisce all’utente tutte le informazioni riguardanti il funzionamento del sistema. La retroilluminazione RGB personalizzabile offre la possibilità di associare un colore a stati particolari (ad es: centrale inserita o disinserita), mentre la presenza di una sirena integrata permette la segnalazione acustica degli eventi direttamente in loco. La flessibilità installativa, testimoniata dalla posibilità di collegare fino a 64 dispositivi, unita alla possibilità di gestire fino a 32 utenti, rendono la centrale adatta al controllo sia singoli appartamenti che più unità abitative.

TASTIERA TOUCH. Alcune funzionalità dell’impianto possono essere governate anche dalla tastiera touch. Dotata di un sensore di prossimità, che le permette di passare alla modalità stand-by quando non viene rilevata alcuna presenza, la tastiera può comandare l’inserimento della centrale, visualizzare lo storico degli allarmi, con evidenza di data, ora e nome del sensore che ha generato l’evento, e mostrare la temperatura dell’ambiente. Inoltre, dispone di una serie di funzioni accessorie: con “allarmi su mappa” è possibile identificare la posizione del sensore che ha generato un evento; con “cornice digitale” è possibile mostrare a rotazione fotografie precedentemente caricate; la funzione luce di cortesia, infine, illumina la tastiera in caso di mancanza di tensione, per aumentare la visibilità dell’ambiente.

INTEGRAZIONE CON IL MONDO KNX E CONTROLLO REMOTO. Il sistema antintrusione può essere integrato all’impianto domotico GEWISS tramite un’interfaccia KNX opzionale, mediante la quale è possibile assumere il controllo dell’abitazione e attivare la protezione da qualsiasi punto di comando. L’interfaccia consente inoltre di associare agli eventi rilevati dal sistema antintrusione specifiche automazioni della casa (come l’accensione delle luci in caso di allarme), aumentando il grado di sicurezza dell’abitazione.
Infine, grazie all’interfaccia KNX è possibile gestire da remoto l’impianto tramite Internet Gateway, Master e remotizzatore GSM.

www.chorus.gewiss.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing