No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Piastrelle bagno: Milano sceglie la qualità di Peduzzi


Da Peduzzi è possibile trovare le migliori piastrelle per il bagno, caratterizzate da stili e colori differenti, in modo da soddisfare le necessità di ogni cliente. Per i più esigenti vi sono, inoltre, le collezioni firmate da grandi stilisti del calibro di Valentino e Roberto Cavalli.
A prescindere dalla bellezza estetica dei prodotti Peduzzi, occorre considerare che sono realizzati con materiale di alta qualità, utilizzati opportunamente per dare al bagno le caratteristiche funzionali necessarie. Spesso, infatti, non si tiene conto del fatto che il bagno è l’ambiente, all’interno della casa, che risulta essere maggiormente esposto a fattori che ne possono rovinare l’aspetto e la funzionalità; esso, infatti, è, al pari con la cucina, il luogo più utilizzato in un’abitazione e, quindi, per la sua realizzazione saranno indispensabili materiali con particolari caratteristiche, prime fra tutte, ovviamente, quella di non assorbire acqua (o di assorbirne in minima quantità) e quella di non rovinarsi a contatto con i prodotti per la pulizia.
I materiali utilizzati per le piastrelle bagno sono, quindi, il risultato di un’attenta ricerca nel campo grazie alla quale è stato possibile trovare soluzioni altamente innovative e performanti ma, al tempo stesso, eco-compatibili e rispettose dell’ambiente. Rivolgersi all’azienda Peduzzi per la ristrutturazione completa del proprio bagno è, quindi, garanzia di completa soddisfazione sotto ogni punto di vista; le molteplici proposte, date dalla combinazione sempre nuova di forme e colori, riusciranno ad andare incontro alle necessità estetiche di ogni cliente, mentre l’eccellente qualità dei materiali utilizzati contribuirà alla realizzazione di un ambiente durevole nel tempo.
Oltre all’ampia scelta di rivestimenti, infine, la Peduzzi offre alla propria clientela innumerevoli proposte di elementi di arredo quali box doccia, sanitari e mobili da bagno, per dare ad ognuno la possibilità di trovare, in un unico negozio, tutto quanto è necessario per il rinnovo totale della propria zona bagno.
Un materiale molto utilizzato per il rivestimento del bagno è la ceramica, per la sua resistenza e per la facilità di pulizia; da Pedruzzi è possibile trovare un’ampia scelta di forme, colori e decori. Tra questi abbiamo inserti decorativi, listelli e pezzi speciali, fino ad arrivare a vere e proprie creazioni artistiche con i mosaici, che possono essere personalizzati, che rendono il bagno un ambiente curato nei dettagli e di forte impatto visivo, e che permettono di soddisfare ogni desiderio del cliente. Nello show room di Peduzzi è possibile vedere le varie soluzioni di rivestimento, abbinate ai sanitari ed agli altri complementi, che permettono al cliente di farsi una idea di quello che potrebbe essere il bagno dopo la ristrutturazione. Tra le varie soluzioni proposte è possibile trovare realizzato un bagno moderno in tinte scure, con una forte predominanza del grigio antracite, oppure un bagno classico, dal gusto romantico ed un po’ retrò, impreziosito da una sorta di boiserie color pastello, realizzata con un rivestimento dall’effetto pannellato.
Ma il fiore all’occhiello di Peduzzi è il suo servizio a 360°, attraverso il quale i consulenti seguono il cliente dai primi passi della progettazione fino alla completa realizzazione della ristrutturazione. Innanzitutto i tecnici si recano presso l’abitazione del cliente per effettuare le misurazioni; si passa poi alla scelta del rivestimento tra le numerose soluzioni che le migliori marche italiane di ceramiche offrono. Ovviamente anche il trasporto, la consegna ed il montaggio sono parte integrante del servizio.
Una delle prestazioni più apprezzate, perchè raramente offerte dalle ditte del settore, è lo smaltimento delle macerie: dopo aver suddiviso i materiali da buttare, gli addetti li trasportano nei punti di raccolta.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing