No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Vividomotica inaugura Casa Domotica a Pieve di Campi (PR)

Mancano ancora pochi giorni e Casa Domotica sarà finita. Costruita da Area Group Immobiliare in collaborazione con Vividomotica, l’abitazione è progettata per sfruttare le fonti rinnovabili, eliminare il gas metano e migliorare l’efficienza energetica.
 
Con questa graziosa villetta immersa nel verde dell’Appennino Parmense nasce una nuova cultura dell’abitare, attenta all’impatto ambientale e ai consumi.
 
Inserita in un complesso residenziale composto da altre circa 70 unità abitative, la residenza di Pieve di Campi è dotata di impianti elettrici di ultima generazione e costruita con tecniche edilizie che rispettano le recenti norme per il risparmio energetico.
 
Casa Domotica non verrà servita dal gas metano e gli ambienti verranno riscaldati da membrane termoelettriche posizionate sotto i pavimenti (Cadif Mec 3000). L’impianto fotovoltaico consentirà di valorizzare al meglio la scelta di eliminare il gas metano e sfruttare l’energia rinnovabile prodotta dal sole. All’interno di Casa Domotica è stato installato il sistema domotico Easydom e il software Easydom Invista, per gestire in modo semplice e immediato molte funzioni dell’abitazione.
 
Al progetto partecipano anche due aziende con cui Vividomotica ha stretto partnership commerciali: Artarredo, specializzata nella vendita di mobili di qualità, che curerà l’arredamento degli ambienti di Casa Domotica e Amer spa, storico marchio vicentino attivo nel campo della motorizzazione delle persiane.
 
Subito dopo l’inaugurazione, l’abitazione aprirà le porte ai visitatori. Tutte le persone che desiderano scoprire i vantaggi degli impianti domotici potranno contattare lo staff di Vividomotica per fissare un appuntamento e rendersi conto di persona dei vantaggi della gestione efficiente della spesa energetica e dell’home automation.
 
Per maggiori informazioni, visita il sito www.vividomotica.it.

 Vividomotica è un’azienda specializzata nella progettazione e nell’installazione di impianti elettrici di ultima generazione.
La società, fondata da Andrea Longinotti nei primi anni ’90, offre una
vasta gamma di soluzioni per l’home e building automation mirate a
garantire una migliore qualità dell’abitare che comprendono:

progettazione e certificazione dell’impianto elettrico in domotica, progettazione ed esecuzione sistemi antifurto, antincendio, antiallagamento, automazione cancelli, porte, finestre, serramenti, videosorveglianza, installazione sistemi di riscaldamento elettrico a pavimento, soffitto e muro, reti dati, cablate e wireless
Vividomotica
propone prodotti che coniugano risparmio energetico, sicurezza e comfort.
Grazie a tecnologie avanzate e una innovativa cultura del progetto è
possibile vivere la casa e l’ambiente di lavoro in modo nuovo:
riducendo gli sprechi e ottimizzando tempi e risorse. Per soddisfare
pienamente le esigenze dei clienti, l’azienda completa la propria
offerta con servizi personalizzati: dalla possibilità di richiedere finanziamenti all’assistenza post vendita.

Vividomotica è:

Easydom Master Reseller, punto di riferimento in Emilia Romagna per il marchio Easydom

My Home Team Bticino, installatore certificato da Bticino per la domotica My Home

3M Telecomunicazioni, installatore certificato Volition, sistema di cablaggio in rame

Daikin, installatore certificato

Planet Technology Corporation, installatore certificato

Certificazioni:

S.O.A. OS30 categoria seconda

C.C.I.A.A. Certificazione di cui alla legge 46/90 (sicurezza degli impianti). Abilitazioni lettere: a,
b, g

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing