No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Il vasto mondo di Grand Theft Auto, arricchito di easter egg e segreti

Da breve tempo lanciato sul mercato, Grand Theft Auto V merita ancora numerosi approfondimenti basati sulla sua struttura di gioco, ma a quanto pare i giocatori più appassionati hanno già iniziato a render conto di alcuni eventi bizzarri all’interno del gameplay, sempre al di sopra delle righe e dei canoni come tradizione vuole, specie se la software house in questione è Rockstar Games.
La potente parodia del sistema e del sogno americano sfocia sempre in tutte le situazioni di GTA V, con un’ampia gamma di eventi e una diversificazione in grado di sconcertare la maggior parte degli utenti. La grandiosa metropoli digitale di Los Santos, versione digitale di Los Angeles corretta e riveduta da Rockstar Games, utilizza gli effetti caratteristici di questa grande metropoli nota a tutti, portandoli all’eccesso tra spazi aperti all’esplorazione e costruiti allo scopo di fare bella mostra di sé, con un substrato sociale in grado di contenere elementi misteriosi e corporativi, che rappresentano per bene gli stereotipi della cultura americana.
Sarà un elemento di impatto per tutti i giocatori scoprire, ad esempio, che sono previsti appositi spazi per le presenze aliene, riferimento a GTA San Andreas, che condivide con GTA V parte dell’ambientazione. All’interno di questi titoli, gli extraterrestri sono una presenza constatabile, grazie alla presenza dell’Area 69, riferimento diretto alla ben più nota Area 51.
Le voci cospirazionistiche contribuiscono così ad aumentare longevità e curiosità all’interno del titolo, fornendo ulteriori possibilità esplorative ed un gioco all’interno del gioco. Già dagli albori, GTA ha mostrato numerosi contenuti segreti, a partire dalla Collector’s Edition di questo capitolo della saga che contiene una mappa speciale di Los Santos, la quale- se illuminata da ultravioletti- è in grado di mostrare appunti segreti e location inedite. Evidente dunque l’attitudine di Rockstar Games verso il gioco, che come sempre conterrà tante easter egg tutte da scoprire, come temi ricorrenti.
Quale ultimo segreto, pare sia stata recentemente scoperta una botola sottomarina, nei pressi della costa di Sandy Shores, che pare proprio nascondere qualcosa, essendo un riferimento alla serie televisiva Lost.
Dunque risulta evidente come GTA V si configuri come attività del tutto atipica di gioco, tenendo presenti tutte le peculiarità offerte da questi mondi occulti, di cui siamo chiamati a scoprirne i segreti giorno dopo giorno.
Questo articolo ti è piaciuto? Puoi leggerne molti altri sul nostro sito Gioco Online News (www.giocoonlinenews.com) insieme a recensioni, novità e tonnellate di giochi flash gratuiti!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing