No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Independent Games Festival e l’altro lato del gioco nel 2012

Certo, l’abbiamo fatto pure. Durante la compilazione di quelli tutto-importante “giochi dell’anno ‘liste, sono i titoli di bilancio grande che outstretch a salire in superficie. Il Guardian propria top 25 del 2012 ha trovato spazio per artisti del calibro di Super Hexagon, FTL e Hotline Miami, ma l’enfasi era sulla tripla A: giganti come Xcom, disonorato e Far Cry 3. Quei titoli raccontano solo una parte della storia di sviluppo del gioco per il 2012, però. L’Independent Games Festival racconta il resto.

Giunto alla sua 15 ° edizione, questo baluardo della scena di gioco indie statunitense è stato istituito – come il suo sito web afferma – “per incoraggiare l’innovazione nello sviluppo del gioco e per reckonise i migliori sviluppatori di giochi indipendenti.” Si svolge ogni anno nel quadro della Game Developers Conference di San Francisco, l’IGF è una cerimonia di premiazione indie sostanza, con tutti i titoli selezionati giocabili sul pavimento di show. Questo anno, circa 580 titoli sono stati presentati per l’inclusione, tutti loro giocato e valutato da giurie di sviluppatori e giornalisti.

I finalisti per l’evento di quest’anno sono stati annunciati ieri e il suo affascinante, raccolta stimolante. Ci sono alcuni ragionevolmente ben noti titoli: l’irresistibile astronave sim più veloce della luce e sanguinosa shoot-‘em-up Hotline Miami sono rappresentati in un paio di categorie, tra cui il principale Gran Premio Seumas McNally. Exhaustingly hyperkinectic Super Hexagon di Terry Cavanagh fa anche un’apparizione per l’eccellenza nel design.

“Sono davvero felice di avere un paio di menzioni”, dice stilista londinese Mike Bithell, chi geometrica platform Thomas era sola ha attirato menzioni d’onore in audio e visivi categorie. “Thomas è stato il mio primo gioco indie, Quei cenni sono così massicciamente apprezzato. Un grande ispirazione per continuare a spingere, continuare a migliorare e magari ottenere una nomination Con La prossima cosa. Danny (Wallace) e David (Housden) Giustamente ottenuto l’assenso per l’impressionante Hanno fatto il lavoro del suono, e la grafica menzione è stata una sorpresa cool! “

Un sacco di giochi non potrebbe avere familiarità – ma intrigante ci mostrano i modi in cui i generi sono in fase di studio e interrogati al di fuori del mainstream. Questo è più evidente nel nuovo Excellence In categoria Narrativa. Qui troverete giochi Blendo ‘sorprendenti Trenta Voli di amare, una esperienza narrativa in prima persona che, più o meno inventa un nuovo metodo di narrazione lineare. Anche in questo caso è ‘realismo magico avventura’ Kentucky Percorso Zero, acerca una strada strana corsa sotto la statale, e Dys4ia transgender dalla designer Anna giochi Anthropy, un racconto autobiografico acerca Durante le sue esperienze di terapia di sostituzione ormonale. Sono stato sorpreso di vedere la bella Papo & Yo solo farne sezione ‘menzioni d’onore’ di questa categoria, come – accanto Dys4ia – si tratta di un notevole utilizzo di meccaniche di gioco per raccontare una storia molto personale (questa volta acerca un bambino che cresce Con un padre alcolizzato), e allude alle più ampie possibilità di narrazioni interattive al di là delle semplici trame B-movie, molto omogenei a cui siamo abituati.
www.igiochidicalcio.com
L’elenco dei finalisti provoca sempre polemiche nella comunità indie – qualche sensazione che sia troppo volutamente esoterico, alcuni esoterici che non è sufficiente. Ma è sempre una fotografia affascinante – ed Esso fornisce un forum per discutere i titoli che non fanno i maggiori siti di notizie. “Ieri, ogni sito web giochi, forum e youtuber stava parlando Acerca giochi indie e questo è un grosso problema”, dice Bithell. “IGF hanno spianato la strada per la copertura di giochi. ‘M la fortuna di avere iniziato a mettere fuori gioco gli altri undici avevano combattuto la buona battaglia per ottenere i giochi di copertura tradizionali loro roba da guardare, ma io rispetto quello che è stato fatto. E come giocatore, So che ho visto alcuni nomi della lista che non avevo visto prima, quindi è un ottimo modo di trovare nuovi interessanti giochi per giocare. “

Anzi, cercherò fuori Richard Certamente di Hofmeier ambulante sim, Carrello Vita e la sci-fi puzzle MirrorMoon, entrambi i quali sono in su per il Premio Nuovo celebra específicamente Quale astratto e titoli “non convenzionali”.

In ogni caso, dare un’occhiata alla lista e farne un nuovo anno di risoluzione di provare almeno una partita che non avete sentito parlare.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing