No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

modifica psp 6.20 con HEN

Che bello! Questo Natale è stato diverso! Molto diverso! E’ stato diverso per tutti gli utenti psp! Tutti quelli con FW superiore a 5.03 non potevano assolutissimamente giocare ai giochi copiati e tanto meno modificare la psp! Ma, uno tra gli hacker più famosi al mondo, total_noob, ha reso pubblico, il 24 Dicembre, il suo metodo di modifica che consente di applicare l’HEN anche nelle psp con Firmware superiore a 5.03 o anche inferiori: basta aver il firmware 6,20. E’ però presente un altro Firmware, il 6.35. Quest’utlimo, per ora, non è modificabile, ma ben presto lo sarà. Come dicevo prima si tratta di un HEN che permette un HBL (Half Bite Loader). Questo ti permetterà di svolgere la modifica psp 6.20. Purtroppo non permette di avviare i file ISO e CSO direttamente dal Menu, ma supporta gli Homebrew. Quindi gli hacker hanno cercato una soluzione e l’hanno anche trovata!
Inizialmente hanno pensato di utilizzare un Homebrew per avviare i giochi. Questo avrebbe permesso la loro esecuzione. Si utilizzava infatti Usb Iso Loader. Questo è un Homebrew che, una volta collegata la psp al pc, permette di giocare agli ISO e CSO presenti nel pc. Sembrava bello ma così, la fantastica console portatite, sembrava essere diventata una console fissa! E questo non andava per niente bene!
Allora gli hacker hanno capito che serviva qualcosa di veramente nuovo. Con grande stupore di tutti, sono riusciti a creare un Homebrew davvero ottimo: Prometheus Iso Loader!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing