Article Marketing

article marketing & press release

Canon imageFORMULA P-208II è il nuovo scanner documentale ultra compatto e portatile

Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging annuncia il nuovo scanner documentale portatile imageFORMULA P-208II che, con il suo design compatto ed elegante, rappresenta la scelta ideale per chi lavora in mobilità o da casa. Il nuovo modello, con connettività software potenziata ed un rinnovato sistema di alimentazione carta, sostituisce il precedente modello imageFORMULA P-208.

Il nuovo alimentatore automatico, completamente riprogettato, permette di caricare fino a 10 fogli, con una velocità di scansione fronte-retro che arriva fino a 16 ipm. Il software integra le nuove versioni di CaptureOnTouch (Ver. 3), CaptureOnTouch Lite (Ver. 3) e BizCard per semplificare le operazioni di scansione, migliorare l’editing delle immagini e consentire l’utilizzo di applicazioni come Dropbox, OneDrive ed Evernote per la condivisione e lo storage dei documenti in cloud.

Oscar Stucchi, Marketing Manager Office di Canon Italia, ha dichiarato: “Il settore della scansione documentale ha subìto molti cambiamenti nel corso degli ultimi anni, in gran parte determinati dalle evoluzioni tecnologiche a livello di infrastrutture e processi. Le aziende sono costantemente alla ricerca di nuove soluzioni che velocizzino e ottimizzino l’elaborazione dei documenti cartacei da parte dei dipendenti che lavorano nelle filiali, da casa o presso i clienti. Il nuovo scanner imageFORMULA P-208II unisce l’elevata produttività ad un design ultra-compatto e leggero, per una perfetta efficienza operativa ovunque ci si trovi”. Compatibile con i sistemi Windows e Mac, imageFORMULA P-208II include i driver standard ISI, TWAIN e Kofax VirtualReScan (VRS). imageFORMULA P-208II è disponibile da dicembre 2014 ad un prezzo indicativo suggerito al pubblico di € 226 Iva Inclusa. Fondata nel 1937 per produrre fotocamere di altissimo livello, Canon, multinazionale giapponese con sede a Tokyo, è leader mondiale nella fornitura di innovative soluzioni di imaging per le aziende e i consumatori. Attualmente, l’azienda sviluppa, produce e vende un’ampia gamma di prodotti che spaziano dalle fotocamere compatte alle reflex digitali, dai dispositivi per radiografie agli obiettivi broadcast, dalle stampanti ai multifunzione di produzione, tutti coadiuvati da un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto. Il marchio Canon è conosciuto e stimato in tutto il mondo da clienti, famiglie, aziende e settori industriali, confermato dal terzo posto nella classifica Interbrand nella graduatoria dei migliori marchi giapponesi per l’anno 2012. Il fatturato complessivo di Canon Inc. nel 2013 ammonta a circa 3.731,4 miliardi di yen, al quale Canon Europa contribuisce per circa un terzo vendendo in 116 paesi tra Europa, Medio Oriente e Africa. L’Azienda investe costantemente in Ricerca & Sviluppo, nel 2013 circa l’8% del fatturato, per fornire soluzioni all’avanguardia e servizi che soddisfino le esigenze dei propri clienti. Nel 2013 con 3.825 brevetti depositati si è classificata al terzo posto negli USA e negli ultimi 28 anni è sempre stata nelle prime cinque posizioni. A professionisti, appassionati di fotografia, professionisti della stampa, Canon consente di soddisfare ogni esigenza legata all’imaging. Ritiene, inoltre, che essere sensibili agli interessi della società e dell’ambiente sia parte integrante di una buona attività commerciale. Questo concetto è racchiuso nella filosofia Kyosei: “Vivere e lavorare assieme per il bene comune”. Canon è presente in Italia dal 1957 con sedi a Milano e Roma.

Leave A Comment

Your email address will not be published.