No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Scopri i vantaggi dei cancelli automatici miniaturizzati.

Ti è stato detto che un cancello automatico a bracci esterni non è possibile installarlo? Pensi che l’unica soluzione sia quella di montare un cancello automatico interrato che sicuramente risolve il tuo problema, esteticamente è perfetto ma è decisamente oltre il limite di spesa che avevi in mente? Dai un’occhiata ai cancelli automaticiCAME Stylo e sicuramente cambierai idea.
Piccolo ed elegante il motore Came Stylo è una geniale soluzione per automatizzare cancelli di piccole dimensioni. Il corpo del cancello ha misure ridottissime che ti consentono l’installazione anche quando gli spazi sono ridotti. Ma entriamo nei dettagli per capire meglio i vantaggi di questa automazione.
Grandi vantaggi racchiusi in poco spazio
CAME Stylo fa parte dei cancelli automatici definiti a bracci esterni quindi semplici da installare e da mantenere.Se non vuoi avere grossi grattacapi e quasi azzerare i costi di manutenzione questo è un aspetto da non trascurare.
Comunque i vantaggi di un’automazione Came Stylo sono particolarmente apprezzabili quando gli spazi a disposizione sono troppo ridotti per montare un automatismo classico. Un esempiotipico è quello di un cancello montato a ridosso di un muro o di una recinzione. Se hai un cancello montato in queste condizioni un motore a braccio tradizionale occuperebbe troppo spazio in quanto la sua sporgenza oltre il cancello non consentirebbe l’apertura completa dello stesso e causerebbe problemi di sicurezza non indifferenti.
E’ in questi casi che Came Stylo fa la differenza. Il motore viene installato verticalmente direttamente sulla colonna del cancello. La larghezza massima del motore è di solo 8 cm il che significa che è praticamente possibile installare Stylo ovunque, sia che tu abbia una colonna in ferro, legno o cemento.
I motori Stylo vengono forniti di bracci di tipo snodato che collegano il motore all’anta del cancello. In posizione di massima apertura questi bracci sporgono di soli 30cm calcolati dal centro del motore.
Se anche questo ingombro è troppo per le tue esigenze ecco un altro vantaggio di questi cancelli automatici. Con una spesa ridotta è possibile acquistare separatamente una coppia di bracci dritti che eliminano completamente anche questa sporgenza come illustrato nella figura a seguito. A questo punto Came Stylo diventa praticamente “invisibile” non creando nessun ostacolo al movimento del tuo cancello. Un’ottima soluzione per risolvere i tuoi problemi.

Limiti dei motori CAME Stylo.

Unico limite di questo motore sono le dimensione del cancello da operare. Infatti Stylo muove ante fino a un massimo di 1,8mt e di peso massimo di 100kg (il peso può essere maggiore in caso di ante inferiori a 1,8mt). Una volta rispettati questi limiti operativi questo motore è in grado di muovere il tuo cancello in maniera molto regolare, silenziosa e assolutamente affidabile.
Controllo totale della tua automazione con la scheda elettronica CAME ZL92
Nonostante le sue piccole dimensioni Came Stylo è un’automazione senza compromessi. Le funzionalità e i dispositivi di sicurezza collegabili sono gli stessi offerti dai
cancelli automatici tradizionali.
La scheda che viene utilizzata per comandare i motori è il quadro comando Came ZL92, una centrale molto versatile che vi consentirà di far funzionare la vostra automazione secondo le vostre esigenze.
Alcune delle caratteristiche principali di questa centrale sono:
• gestionedei tempi di chiusura
• funzione di rallentamento in apertura e chiusura
• possibilità’ di apertura pedonale
• collegamento di tutti gli accessori di sicurezza previsti di legge
• autodiagnosi dei dispositivi di sicurezza
• rilevazione ostacolo
• colpo d’ariete
• prelampeggio
Queste sono solo alcune delle funzionalità della scheda ZL92 che unisce a tutto questo un’ estrema semplicità dei collegamenti elettrici grazie agli schemi semplificati forniti.
Da sapere prima dell’acquisto
I motori Came Stylo esistono in due versioni: irreversibili e reversibili.
La versione irreversibile significa che una volta fermi i motori non possono essere operati manualmente evitando quindi di montare un’elettroserratura che blocchi le ante in posizione chiusa per evitare l’ingresso di possibili intrusi. Per poterli aprire manualmente, come in caso di blackout, occorre sbloccarli con l’apposita chiave in dotazione.
La versione reversibile anche in posizione di chiusura può essere aperta semplicemente spingendo l’anta del cancello. Con questo tipo di motore se si vuole evitare che chiunque possa aprire il cancello manualmente, è necessario montare un’elettroserratura.
Con CAME Stylo è possibile
Quindi se hai problemi di spazio ma vuoi comunque automatizzare il tuo cancello oggi esiste la soluzione. Came Styo è la soluzione ideale per automatizzare il tuo cancello in modo semplice.
Una cosa che non è stata detta in precedenza e che è un ulteriore vantaggio di questa automazione è che a differenza di altri cancelli automatici CAME Stylo può essere montato senza opere da fabbro. Un’automazione ideale per chi vuole montarla senza l’intervento di tecnici specializzati riducendo ulteriormente i costi.
Questa automazione benché piccola nelle dimensioni non ha niente da invidiare ad altri automatismi. Ti consente di automatizzare il tuo cancello con un bassissimo impatto estetico e bassa manutenzione. Una scelga vincente per situazioni problematiche.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing